Mi conviene Vista?

Pubblicità
ho aggiunto 2 giga di ram,ora sono completamente pronto per vista 64,dite che coi giochi avrò qualche lieve miglioramento? o nulla di rilevante? voglio dire in confronto ad ora che ho xp 32..

vista a le directx 10.. xp ha le 9, tutti diconi vista è meglio per giocare.. si, con cosa halo 2? grafica imbarazzante l'unica cosa a mio parere ke ha vista ke xp non ha, è che su crysis non cadono le palme.. punto.. so ke saro invalcato, ma questo e il mio pensiero, vista testato e rifiutato. io ti consiglierei vista se non ai sistemi operativi, ma avendo gia xp io rimarrei li..

vista a le directx 10.. xp ha le 9, tutti diconi vista è meglio per giocare.. si, con cosa halo 2? grafica imbarazzante l'unica cosa a mio parere ke ha vista ke xp non ha, è che su crysis non cadono le palme.. punto.. so ke saro invalcato, ma questo e il mio pensiero, vista testato e rifiutato. io ti consiglierei vista se non ai sistemi operativi, ma avendo gia xp io rimarrei li..

Per quanto tempo hai provato Vista ??? All'inizio faceva schi*fo e lo ammetto, ma ora è otimo sopratutto la versione a 64 Bit :sisi:

la mia config è in signature.

Vorrei provare a mettere Vista64,dite che mi conviene anche se uso 2gb di ram? o meglio rimanere con xp a 32?
io sto usando vista business 64 con 2gb di ram. nettamente più reattiva rispetto alla 32 bit. :sisi:
capito
non saprei che dirti... vista non lo ho mai testato di persona...
quello che ti posso dire è che xp è più stabile e adatto al lavoro
sbagliato, vista è più stabile di xp. potete dire tutto quello che volete ma il suo pregio maggiore non toccatelo :asd:
insomma...

mi hanno detto degli esperti programmatori che xp è migliore in tutto e per tutto e microsoft non si concentrerà più a sviluppare vista, infatti seguirà xp fino all'uscita di windows 7...
io gli ho creduto...
xp sta andando verso la sua morte, il futuro è vista\win7 (che sarà un'evoluzione di vista quindi la compatibilità dovrebbe essere assicurata)
no xp a vita!
"xp fa cagare, non gira niente, la grafica blu non serve a niente e mangia risorse, 98 a vita"
ho un dejavu, anno 2001 :D
ti dirò, le dx10 sono l'ultima cosa per cui vale la pena passare a vista. i vantaggi rispetto a xp sono tanti, l'unico problema è l'eccessiva pesantezza che obbliga ad avere un pc recente

Pubblicità
Pubblicità