Mi conviene vista 64 bit?

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ragazzi attualmente ho ho windows xp pro e avevo intenzione di passare a vista home basic a 64 bit,anche perchè ho 4 giga di ram corsairs xms2 e mi piacerebbe sfruttarli tutti e ho anche un core duo E6600 e una xfx 8800gts 640 mb OC e volevo provare anche le directx 10,voi cosa dite?me lo consigliate?o il gioco non vale la candela?

La mia non è una prova,volevo passare definitavemente al vista,voi che dite?
Premetto che io col pc ci gioco.

se uno deve giocare non vale la candela.. io resterei così come sei..

PS: 700Mb di ram in più non si sentono..

lascia xp, vista da un sacco di problemi, anke se molti dicono ke ormai la fase critica e passata.. le directx 10 dalle 9 la differenza la vedi con la lente dingrandmento e provoca cali di frammerate io sono rimasto ad xp, dopo fai tu..

con quel computer non ci pensare due volte a mettere vista 64.
le baggianate sui problemi di vista rimangono tali, c'è gente che crede ancora che manda una mail alla finanza se guardi un divx...
le prestazioni dei giochi cambiano di 2-3 fps in favore di xp o vista a seconda del gioco.
fai una prova e poi se non ti piace torni indietro.

ragazzi attualmente ho ho windows xp pro e avevo intenzione di passare a vista home basic a 64 bit,anche perchè ho 4 giga di ram corsairs xms2 e mi piacerebbe sfruttarli tutti e ho anche un core duo E6600 e una xfx 8800gts 640 mb OC e volevo provare anche le directx 10,voi cosa dite?me lo consigliate?o il gioco non vale la candela?

La mia non è una prova,volevo passare definitavemente al vista,voi che dite?
Premetto che io col pc ci gioco.
Non dare retti a quelli che continuano a dire che vista da problemi, basta che scarichi il SP1 e i giochi vanno alla pari con xp. Meglio Home Premium se metti Vista :sisi:

io ho vista e nn ho nessun problema cn i giochi... ho 2 gb di ram e viene occupato solo il 24% cn il nuovo sp... fate voi

anche io sono interessato, nei giochi ci potrebbe essere qualche problema di instabilità o simile con Vista a 64 bit?

io ricordo anche se ci capivo ancora poco o nulla che quando era uscito xp era la stessa storia di ora con vista..

vista secondo me e' meglio anche se pesa un po' di piu' con 4 giga di ram non ci sono problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro