RISOLTO Mi conviene quello, o questo come SO?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Q16

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
38
Verso l'estate assemblerò un pc gaming economico e non sto qui a spiegarvi i vari componenti. Avendo visto Windows 10, mi sono "innamorato" di esso, mi sembra una versione 2.0 del 7, e sono sicuro di prenderlo. Ma mi conviene aspettare che risolvano tutti i bug (perchè ho una paura matta che potrei poi perdere qualche dato con un aggiornamento), installando prima 8.1, o passare direttamente al 10? Non parliamo del "Ma come mai prendi windows 10? E' molto meglio quello, quell'altro..." A me piace molto il 10, e da quello che ho letto, è migliore degli altri in gaming.

Ultima modifica da un moderatore:
Verso l'estate assemblerò un pc gaming economico e non sto qui a spiegarvi i vari componenti. Avendo visto Windows 10, mi sono "innamorato" di esso, mi sembra una versione 2.0 del 7, e sono sicuro di prenderlo. Ma mi conviene aspettare che risolvano tutti i bug (perchè ho una paura matta che potrei poi perdere qualche dato con un aggiornamento), installando prima 8.1, o passare direttamente al 10? Non parliamo del "Ma come mai prendi windows 10? E' molto meglio quello, quell'altro..." A me piace molto il 10, e da quello che ho letto, è migliore degli altri in gaming.

ciao prendi direttamente la key di 10 e stai tranquillo.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Q16
Quindi posso stare tranquillo senza perdere niente con gli aggiornamenti? :D

guarda le eccezioni e gli errori sono sempre dietro l'angolo ma se fai un buon lavoro a monte puoi star tranquillo... basta non avere zozzerie nel pc ;)

ciao beat box,
a mio avviso stai facendo una scelta saggia: anche io ho un pc per gaming con windows 10 e devo dire che tutti i giochi ci girano senza problemi, certo alcuni giochi un po' vecchiotti magari faranno fatica.

Ma la compatibilità ed i problemi saranno presto risolti, visto che Windows 10 è il futuro per Microsoft.

Se lo desideri, dai un occhiata a questo post che elenca i giochi compatibili con windows 10 (in base al feedback degli utenti)

Lista giochi compatibili con Windows 10 ~ L'angolo di Windows e di Arduino

Elvis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro