mi conviene prendere un Xbox 360 ?

giulio.cauchi

Nuovo Utente
1
0
Salve volevo un consiglio, se in questo momento mi conviene prendere un Xbox 360 usata.
Anche perchè in questo periodo di crisi, per il mio portafoglio la "NEXTGEN"costa ancora tanto,
vorrei sapere a cosa potrei giocare di bello su Xbox 360 ?

Grazie in anticipo per la risposta :ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 

LittleMiss

Nuovo Utente
4
0
Secondo me non è una spesa valida, conta che un' xbox 360 usata costa dai 100 ai 150€ (ovviamente ti parlo della slim), se cerchi su siti come kijij o simili una one la trovi a 200/250€ con magari qualche gioco incluso...ovviamente devi starci dietro, controllare tutti i giorni e fare lo scambio a mano.
E conta che sulla one potresti giocare anche ai giochi della 360 vista la retrocompatibilità, non so io aspetterei di raccimolare ancora qualcosa e valuterei bene.
Su xbox ci sono tantissimi giochi da giocare: mass effect, halo, bioshock, etc poi comunque dipende cosa piace a te.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No, comprare ora anche usata una 360 non conviene sebbene abbia giochi del passato straordinari....
Effettivamente la One adesso con la retrocompatibilità ti permetterebbe di giocare a parecchi dei vecchi titoli....

Il fatto è che in questo momento grazie alle stesse dichiarazioni della MS anche l'acquisto di una ONE mi lascia dubbioso..
Le famose esclusive piano piano stanno diventando non-esclusive (Quantum Break-Gears of War- e non conto ForzaM6) con la pubblicazione anche su PC
Fino adesso posso dire di averla usata per Tomb Raider (che è uscito anche su PC in versione migliorata) e Forza Motorsport 6 :inchino: ed Halo 5 :muro:

Più che altro mi indirizzerei in ambito PC che è sempre la migliore soluzione ora!
 

ErnesMan

Utente Attivo
122
29
quoto... se la trovi sugli 80 euro allora la spesa la considererei anche.. ma già attorno ai 100 non ne vale piu la pena
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili