Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie mille per i tuoi consigli ciaao : D
potrei provare ma non riesco a capire come contattarlo e non sò se sarebbe disposto a spedire..
Raga mi state assalendo ho solo chiesto consiglio. Partendo dal presupposto che su un mac non si troverà mai dell' hw decente e che mi serve solo per il SO e neanche a elevate prestazioni alla fine ho trovato un iMac 20 pollici aluminium core 2 duo 2.4 Ghz con la ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria GDDR3 , hdd da 250 gb 7200 rpm e ci aggiungerei ssd e ram 2 gb che upgraderei a 4 o 8 poi vedo qualè il limite per quel modello..secondo voi è buono ?
Rammento che la mia era solo una battuta : D Comunque ho deciso di prendere l'iMac ..è stato gentilissimo il ragazzo che mi ha dato consigli : D Ciaaao : DGuarda che non ti stanno "assalendo",ma ti stanno aiutando,dandoti i migliori consigli per un migliore acquisto.
Per quanto riguarda il Mac Mini da te citato,lascialo perdere,sprecheresti solo tempo e denaro.Dai ascolto invece a chi fino adesso ti sta aiutando.
Ciao. ;)
Rammento che la mia era solo una battuta : D Comunque ho deciso di prendere l'iMac ..è stato gentilissimo il ragazzo che mi ha dato consigli : D Ciaaao : D
Asd ma con la storia dell' assalimento.. guarda che poi siamo registrati più o meno dallo stesso tempo xD Piuttosto mi potresti spiegare perchè avrei buttato via soldi?Infatti,è stato davvero molto disponibile,ti ha seguito fino alla fine.Comunque la mia era solo per farti capire che quì troverai sempre gente pronta a aiutarti e mai a assaltarti. :)
Per l'iMac in questione da te scelto hai fatto bene,con il Mac Mini avresti solo buttato denaro al vento inutilmente.
Ciao. :)
Asd ma con la storia dell' assalimento.. guarda che poi siamo registrati più o meno dallo stesso tempo xD Piuttosto mi potresti spiegare perchè avrei buttato via soldi?
Chiedo l'ultimo consiglio prima di comprare , ho trovato un altro modello a 375 però da 24 pollici (Intel Core 2 Duo a 2,4GHz ; Serial ATA da 320GB1; 7200 giri/min ; ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria GDDR3 ; ) quello metà 2007 ( http://support.apple.com/kb/SP16?viewlocale=it_IT ) .. è meglio questo o quello che avevo detto prima ?Ti è stato già detto.Rispetto all'iMac il Mac Mini è prestazionalmente più inferiore,non avrai mai le stesse performance che ti porterà un iMac come quello da te scelto,il Mac Mini è più per cose leggere,ma se devi farci cose serie devi optare o per l'iMac (come quello che hai scelto tu per farti un esempio),oppure per gli ultimi modelli con Haswell,oppure il Mac Pro,con Xeon (ma lì andiamo oltre) :asd:
Ciao. ;)
Chiedo l'ultimo consiglio prima di comprare , ho trovato un altro modello a 375 però da 24 pollici (Intel Core 2 Duo a 2,4GHz ; Serial ATA da 320GB1; 7200 giri/min ; ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria GDDR3 ; ) quello metà 2007 ( http://support.apple.com/kb/SP16?viewlocale=it_IT ) .. è meglio questo o quello che avevo detto prima ?
Ho visto dopo : come ho scritto nella prima pagina volevo cercare di fare due postazioni , grazie per il consiglio comunque : D Ciaao : DSe sei un professionista, assembla un pc con schede grafiche potenti come AMD Firepro (W 9000/9100), oppure puoi acquistare un iMac ma con GPU nVIDIA, perché più potente delle stupide intel graphics. Se il tuo è un hobby, con 600 € vi sono sul mercato ottimi desktop con processore i5 e GPU nVIDIA da 1/2 Gb.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Se sei un professionista, assembla un pc con schede grafiche potenti come AMD Firepro (W 9000/9100), oppure puoi acquistare un iMac ma con GPU nVIDIA, perché più potente delle stupide intel graphics. Se il tuo è un hobby, con 600 € vi sono sul mercato ottimi desktop con processore i5 e GPU nVIDIA da 1/2 Gb.
Spero di esserti stato utile.
Ciao