DOMANDA Mi conviene prendere l'imac?

Pubblicità
Ecco,questo è un consiglio veramente utile che ti consiglierei di seguire Pc2013.Perchè di meglio non avresti con la configurazione detta da FrankHW.

Ciao. ;)
Ricordo che le discussioni bisogna leggerle dalla prima pagina xD .. così capite

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso un imac 20 pollici del 2009 intel core 2 duo 2,66 Ghz , 8 gb di ram ddr3 1066 mhz , NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 ( nvidia come mi ha consigliato l'utente : D ) , 320 gb 7200 + ssd 60 gb..
Questa è una bella configurazione di iMac? Ciaao : D

Ricordo che le discussioni bisogna leggerle dalla prima pagina xD .. così capite

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso un imac 20 pollici del 2009 intel core 2 duo 2,66 Ghz , 8 gb di ram ddr3 1066 mhz , NVIDIA GeForce 9400M con 256MB di SDRAM DDR3 ( nvidia come mi ha consigliato l'utente : D ) , 320 gb 7200 + ssd 60 gb..
Questa è una bella configurazione di iMac? Ciaao : D
Mh, per video editing non è proprio una scheggia.
Nel tuo caso avrei preferito spendere 1000€ per un'unica macchina, capace di dare prestazioni decisamente migliori, in quanto così avresti un mac discreto (con monitor discreto) e un PC non molto potente per il gaming (100€ per un monitor, 60€ per l'OS e ti rimangono 350-400€ che non sono sufficienti per un PC da gaming). Per come la vedo io ti conviene prendere un mac potente se il videoediting è importante

Mh, per video editing non è proprio una scheggia.
Nel tuo caso avrei preferito spendere 1000€ per un'unica macchina, capace di dare prestazioni decisamente migliori, in quanto così avresti un mac discreto (con monitor discreto) e un PC non molto potente per il gaming (100€ per un monitor, 60€ per l'OS e ti rimangono 350-400€ che non sono sufficienti per un PC da gaming). Per come la vedo io ti conviene prendere un mac potente se il videoediting è importante

E infatti è così,se vuole l'iMac per farci videoediting e tutto il resto,quell'iMac lì non ha senso prenderlo.Infatti avrebbe soltanto una macchina vecchia anche se è Apple non significa che l'hardware dentro possa tenere il passo coi tempi,mica è it's magic eh :asd:

Comunque seriamente PC2013,se vuoi l'iMac per farci tutto senza scendere a compromessi,prenditi il nuovo iMac,perchè quello lì scelto da te è obsoleto,non ci faresti nulla di buono e ci rimaresti male per i soldi persi inutilmente,dai retta al consiglio di Adrythebest. ;)

Ciao Adry. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro