Mi conviene cambiare operatore??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gogeta SSJ87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Da 10 giorni a questa parte ci sono rallentamenti sulla linea, io sono abbonato Infostrada TuttoIncluso e dovrei avere addirittura una 8 mega ma mi davano una 4. Adesso invece mi va 2 o meno o addirittura nn si muove proprio. I tecnici mi hanno detto che è dovuto al fatto che si stanno aggiungendo nuovi utenti che mi tolgono banda. E' una cosa possibile? E soprattutto perchè io che pago come gli altri mi devo veder tolto banda dagli altri?? Che mi consigliate di cambiare operatore?? Uso la linea sia per andare in internet che per cambiare quindi mi servirebbe un operatore per entrambi.

be direi normale...l'operatore ha un tot di banda, ke di solito divide tra le utenze...anke gli altri vanno come te alla fine...

se sei su rete infostrada è colpa dell'operatore ke ha sottodimensionato la rete ...se invece si appoggia a telecom, ha cmq affittato poca banda...

ovviamente puoi cambiare...alla fine tutti gli operatori offrono una tutto incluso...e anke il prezzo alla fine è sempre lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro