DOMANDA Mi Conviene Attivare SuperInternet 10Mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaDC

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho letto qua e la qualche topic e vedendo la qualità delle risposte ho deciso di iscrivermi e sottoporvi la mia situazione.

Ho attiva Alice 7 Mega da molti anni senza grazie a Dio problemi, volevo sapere se con i dati che andrò a postarvi avrei miglioramenti oppure posso risparmiare i 4€ mensili per passare alla 10 Mega che risulta attivabile sul sito. (La 20 Mega no perchè sto a 2km dalla centrale.)

Grazie mille a chi vorrà darmi consigli! :sisi:



m7h5+

7pU8+

cIyf+

rayu+

uMtM+



 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Io la terrei così com'è. Eventualmente se l'snr è stabile e non ha sbalzi in basso, si potrebbe tentare una 10 mega con profilo target 6db durante il mese di prova gratuita.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaDC

LucaDC

Nuovo Utente
4
0
Intanto grazie!

Guarda ho sempre negli anni controllato i valori, posso dirti che fino a un annetto fa pingavo sui 32-35, poi da quando è uscita la super internet e la internet play è aumentato.
Per quanto riguarda la velocità invece è sempre stata molto stabile, dai 6,90 in su.

L'SNR e gli altri valori anche sono molto stabili e non sono mai cambiati molto.

Con profilo target 6db cosa intendi? :look:

Questi i valori giornalieri, lo screen al primo post è di qualche giorno fa, ma come vedi sono stabili:

IQWa+
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit

LucaDC

Nuovo Utente
4
0
Ok allora l'idea è di attivare il mese di prova a vedere i risultati e chiedere questo profilo.

Quel topic l'ho visto anche ieri, noto che ci sono 4 profili 6db qual'è quello da richiedere? Scusa se faccio domande banali ma è la prima volta che mi imbatto in tanto sapere :asd:
 

LucaDC

Nuovo Utente
4
0
Raga allora sto attivando la super internet tramite il sito, appena me la attivano posterò i valori, poi chiamerò per il profilo.

Il primo mese è gratuito e posso tornare alla 7 Mega senza nessun costo esatto?
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Raga allora sto attivando la super internet tramite il sito, appena me la attivano posterò i valori, poi chiamerò per il profilo.

Il primo mese è gratuito e posso tornare alla 7 Mega senza nessun costo esatto?

Si ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!