DOMANDA Mi conviene acquistarla?

fattoamodino

Nuovo Utente
12
0
CPU
i5
HDD
500 gb
RAM
16 gb
Monitor
21,5
OS
osx maveriks
Salve, una persona che conosco mi ha proposto di acquistare la sua xbox 360, con una decina di giochi originali, due pad(uno a filo e uno wireless), a circa 80 euro. Dovrebbe essere la prima versione, visto che non ha hd ( mi ha detto ne attacca uno esterno). Ora ho un po' di dubbi:
- questa versione ha l'uscita hdmi?
- il prezzo per ciò che mi da è buono o normale?
- legge i dvd (tipo ps3) o solo giochi?
Scusate l'ignoranza ma non sono esperto di xbox, e stavo leggendo qui e la varie versioni della console, led rossi etc....

grazie!!
 
13
0
PSU
Corsair CX500
Case
Zalman Z11
Ciao. A quel prezzo conviene. Questo solo se non ha mai avuto nessun tipo di problema. Puoi subito individuare se e stata aperta da questo sigillo.
frontex.jpg
Esso si trova sotto al frontalino della console, che si rimuove tirandolo all'infuori dall'alloggiamento delle prese USB. Faceplate.jpg
Se il sigillo e stato rimosso, devi solamente chiedergli il perche. Se e un furbacchione (come c'e ne sono tanti in giro) trovera una scusa, invece se e onesto ti dira le sue giustificazioni.
Parere personale, se non ha il sigillo, non prenderla.
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
Salve, una persona che conosco mi ha proposto di acquistare la sua xbox 360, con una decina di giochi originali, due pad(uno a filo e uno wireless), a circa 80 euro. Dovrebbe essere la prima versione, visto che non ha hd ( mi ha detto ne attacca uno esterno). Ora ho un po' di dubbi:
- questa versione ha l'uscita hdmi?
- il prezzo per ciò che mi da è buono o normale?
- legge i dvd (tipo ps3) o solo giochi?
Scusate l'ignoranza ma non sono esperto di xbox, e stavo leggendo qui e la varie versioni della console, led rossi etc....

grazie!!

Allora la Console di per se vale circa 30 euro usata! Con circa 150 euro ti porti a casa l'elite con HDD da 250 Gb e Kinect!
L'offerta sembra molto buona perché ti da anche 2 Pad e 10 giochi!
La Xbox 360 Arcade, quella bianca la possedevo fino a 2 settimane fa e ti posso assicurare che legge i film in DVD e Masterizzati! Non supporta però il formato DviX.
L'uscita per l'HDMI si trova sul retro della Console a fianco dell'attacco per l'alimentazione.
Da quello che scrivi, nell'offerta non risulta esserci un HDD esterno da 16 GB ( minimo ) o più, ti da solamente la Memoria esterna da 256 Mb o cosa?
Verifica anche giochi ti dia perché se ti da giochetti di 10 anni fa non ne vale tanto la pena!
Ultima cosa la Xbox 360 Arcade non dispone di Wi-Fi integrato con le versioni successive! Per giocare Online dovresti comprare un Adattatore Wirless ( per di più fuori produzione ) che costa nuovo circa 80 euro originale ma penso che lo puoi trovare benissimo usato su Ebay o forse anche al GameStop per una cifra variabile tra i 15-60 euro!

Aggiungo infine che quasi tutte le prima versioni avevano un difetto di fabbrica...La mia è saltata dopo circa 1 anno e per fortuna l'ho potuta riparare gratuitamente essendo in garanzia!
Chiedigli se ha mai avuto problemi e se è possibile provarla almeno per qualche giorno prima di concludere per vedere se ci sono problemi/difetti!
 
Ultima modifica:

salmozzo

Utente Èlite
2,120
354
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte ga-z77x-d3h
HDD
ssd samsung 830 120gb
RAM
corsair vengeance 4x4gb ddr3-1600
GPU
msi radeon hd 7870 2gb gddr5 hawk
Monitor
dell u2312hm
PSU
xfx 550 watt core edition
Case
enermax hoplite eca3220
OS
windows 7 home premium
il prezzo e' buono.. se almeno 5 giochi su dieci sono dei must have allora conviene altrimenti no
 

Yoda85

Nuovo Utente
2
0
Quali giochi ti darebbe nel prezzo? Io per questo modello non darei più di 35euro...il resto del prezzo lo fanno i giochi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili