Mi controllate questa configurazione per PC ufficio?

Pubblicità

Joysurrender

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
E' un computer per uso ufficio ma è mirato a durare nel tempo (essere "moderno" anche tra qualche anno) e ad essere economico... ma soprattutto a funzionare! xD
Ecco la mia configurazione:

CPU
Intel Core i3 4160 (Socket 1150)

MOBO
Asus Mod 1150 H81M-C (MATX/H81), nero

RAM
Kingston Technology HyperX Genesis 4 GB DDR3, 1600Mhz

HDD
Western Digital 5000AAKX (500 GB, lasciamo perdere le velocità e la cache)

UNITA' OTTICA
LG GH24NSBO (CD-DVD)

CASE
Voltech GS-2490 (Micro-ATX + alimentatore 500 W + card reader)

Tutto compatibile?

Ultima modifica:
Compatibile è compatibile... ma lascerei proprio perdere il case con alimentatore integrato :asd:
Piuttosto un bel CM N200 (sull'amazzone viene 36) più un Be Quiet! System Power 7 300W

è compatibile ma per cpu guarda anche un i3 4330.
il case e alimentatore sono da buttare. per case guarda enermax ostrog. q, cooler master n200 oppure zalman z1.
per alimentatore be quiet 300w, thermaltake munich 430w, evga 430w oppure xfx 450w.

Ho deciso di comprare quel case con alimentatore integrato solo per risparmiare... il computer serve a mio zio e gli avevo promesso una configurazione da 300 €.. non posso (ahimè) comprare case e alimentatore a parte, visto che si sommerebbero altri 40 € minimo.

Ho deciso di comprare quel case con alimentatore integrato solo per risparmiare... il computer serve a mio zio e gli avevo promesso una configurazione da 300 €.. non posso (ahimè) comprare case e alimentatore a parte, visto che si sommerebbero altri 40 € minimo.
Lo fai a tuo rischio e pericolo perchè anche se il case è quello che è, l'alimentatore in quanto a qualità è veramente scadente ed invece sarebbe uno di quei componenti che dovrebbe essere di qualità

Penso che tuo zio si arrabbierebbe di più se da un giorno all'altro, come è molto probabile, quella schifezza di PSU saltasse lasciandolo a piedi di PC (se gli va bene), piuttosto che non spendendo 40 euro in più.

Penso che tuo zio si arrabbierebbe di più se da un giorno all'altro, come è molto probabile, quella schifezza di PSU saltasse lasciandolo a piedi di PC (se gli va bene), piuttosto che non spendendo 40 euro in più.

Vado controcorrente non ha intenzione di montare vga, la CPU nell uso che ne fará lo zio avrá un consumo medio si e no di 20 watt penso che per quanto scrauso possa essere quell alimentatore possa bastare per non dare rogne certo io non lo metterei proprio piuttosto avrei preso un case da 30 euro e un ali sempre da 30 però di marca.

Uhm... lo so che sono penosi.. ma sono davvero COSI' penosi?
Comunque a parte questo, ditemi un'altra cosetta.. :O
In un case piccolo adatto alle microATX (come quello della mia configurazione), mica l'hard disk deve essere da 2.5? Va bene da 3.5", no?
Stessa cosa per il masterizzatore, mica deve essere slim tipo i laptop? Va bene il classico da pc desktop, no?

Uhm... lo so che sono penosi.. ma sono davvero COSI' penosi?
Comunque a parte questo, ditemi un'altra cosetta.. :O
In un case piccolo adatto alle microATX (come quello della mia configurazione), mica l'hard disk deve essere da 2.5? Va bene da 3.5", no?
Stessa cosa per il masterizzatore, mica deve essere slim tipo i laptop? Va bene il classico da pc desktop, no?

no no puoi mettere tutto normale tranquillo, comunque si sono penosi l'alimentatore non è da 500 anche se c'è scritto darà un 200w massimo XD diciamo che si adatta agli usi che devi farne o deve il proprietario, io spenderei un po di più e cambierei case e alimentatore lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro