Mi Consigliate Uno Smartphone?

Pubblicità

thegreatAle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi,
ho appena rotto il mio OnePlus One, mi è caduto sull'asfalto (li mortacci).
Ammetto di non essere granché informato sul panorama dei cellulari ma vi spiego le caratteristiche di ciò che sto cercando:

1. Un prezzo di fascia media o medio/alto (massimo 350€)
2. Che sia resistente agli urti (con l'asfalto :/)
3. Che abbia buone caratteristiche tecniche (vorrei qualcosa di superiore allo OnePlus One, dato che sono costretto a rimettere mano al portafogli, vorrei almeno restare al passo con i tempi)

Non so se esista di fatto un modello rispondente a queste caratteristiche in commercio.
Nel caso non esistesse, mi consigliereste qualcosa di simile o molto vicino?
Grazie a tutti.

senza spendere nemmeno tanto, di solito sono uno che spende sopra i 400 per smartphone, stavolta ho preso il nuovo huawei p8lite 2017 che è la versione nuova del vecchio p8lite, mi sto trovando molto bene, la batteria dura parecchio anche piu di una giornata (ovviamente dipende dal tipo di utilizzo), peccato per le foto che rispetto al mio vecchio lg g4 sono piu scadenti.

se invece vuoi spendere di piu ti consiglio Huawei Ascend Mate 7 oppure oneplus 3 o infine samsung s6 (ma non mi convince molto, lo scarterei)

Ciao ragazzi,
ho appena rotto il mio OnePlus One, mi è caduto sull'asfalto (li mortacci).
Ammetto di non essere granché informato sul panorama dei cellulari ma vi spiego le caratteristiche di ciò che sto cercando:

1. Un prezzo di fascia media o medio/alto (massimo 350€)
2. Che sia resistente agli urti (con l'asfalto :/)
3. Che abbia buone caratteristiche tecniche (vorrei qualcosa di superiore allo OnePlus One, dato che sono costretto a rimettere mano al portafogli, vorrei almeno restare al passo con i tempi)

Non so se esista di fatto un modello rispondente a queste caratteristiche in commercio.
Nel caso non esistesse, mi consigliereste qualcosa di simile o molto vicino?
Grazie a tutti.

Se certi smartphone resistente agli urti valuta un rugged. La scelta è abbastanza ampia. Uno dei migliori è senza dubbio il CAT S60. Si fa, giustamente, pagare :sisi:

Se lo vuoi resistente agli urti ti consiglio cat s60 fatto proprio per gli urti (e anche per vedere le scorreggie ahahahahah ha la fotocamera a infrarossi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro