• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA mi consigliate una scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toso989

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
ciao a tutti il mio pc è questo: scheda madre asrock conroe 945g-dvi - cpu: intel core 2 duo E6420 -5gb ram ddr2-alimentatore da 420w- S.O windows 8 pro -

avendo questo pc mi consigliate una scheda video che usata la riesca a trovare intorno ai 70 - 80 euro...non so se puntare a cercare il maggior numero di gb di memoria o se cercare la versione piu recente possibile di ddr cioè ddr4 o ddr5comunque la userei per giocare , ovviamente con i giochi che sarà possibile , non pretendo con questa piccola cifra di trovare chissa chè.

Comunque cerco consiglio ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.

Con quella cifra sul nuovo prendi una HD 7750, qualcosa in più prendi una HD 7770.

Quoto, con quella cifra la migliore è la 7750, però se riesci sarebbe meglio prendere una 7770 ;)

Io con quella cpu non andrei oltre la 7750....

Però se cambiasse in futuro si ritroverebbe una scheda migliore ed in fin dei conti costa circa 10€ in più. Ovviamente non gli consiglio una HD 7790 che già supera i 120€, ma una HD 7770 ci starebbe.

Si ma se prende la 7770 spende 15€ in più della 7750 e nemmeno la sfrutterà al massimo..... Più e meno quella CPU va la metà di un a10 5800/ athlon 750k/ celeran g640.

Io ti consiglio di raccimolare un po' di soldi e cambiare tutto...

Si ma se prende la 7770 spende 15€ in più della 7750 e nemmeno la sfrutterà al massimo..... Più e meno quella CPU va la metà di un a10 5800/ athlon 750k/ celeran g640.

Io ti consiglio di raccimolare un po' di soldi e cambiare tutto...

Quello è sicuro. Io la prenderei in vista di un futuro upgrade di cpu ;)

Mm mm l'alimentatore che modello è?

un ablecom sp-450-rp da 450w

- - - Updated - - -

grazie a tutti per i consigli ma se alla fine decidessi per adesso di prendere qualcosa di piu modesto? essendo che purtroppo ho un pc troppo datato cosa potrei prendere spendendo sui 50 euro ovviamente cercando sul usato quindi 80 sul nuovo circa.. grazie della pazienza

Una 7750, oppure nuova una 6670 gddr5. Comunque appena puoi cambia ali, una 7750 la regge ma non di più..

Se vuoi essere un po' coperto anche per upgrade futuri un xfx 550w.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro