Mi Consigliate Un Provider?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

il velo di Maya

Ospite
Mi consigliate in provider internet? Dovrebbe avere telefono e ping basso per i giochi,
grazie


Ciao :)

Per il ping basso ci vuole la FTTC oppure la FTTH ma bisogna vedere se la tua zona è coperta.
Poi se ti colleghi tramite cavo di rete anzichè WIfi il ping è più basso ancora.
Però non ci hai dato nessun informazione e quindi non sappiamo dove vivi e che budget hai per l' abbonamento mensibile o bimestrale. Non siamo veggenti.

Poi non hai nemmeno letto il regolamento.
Se lo avessi letto sapresti che prima di aprire una discussione bisogna presentarsi nella discussione apposita.
Vatti a leggere il regolamento ed apri una discussione nella sezione apposita per presentarti.
 
M

Michele10

Ospite
@Cibachrome, partiamo bene con il nuovo utente, bisogna esprimere il concetto utilizzando modi più garbati, non attaccando
@amadeok , è preferibile aprire una discussione nell'apposita sezione cosi da presentarti a noi utenti del forum, descrivendo un po' della tua vita, i tuoi hobby, ecc .
Ritornando a noi, per il ping dipende molte dalle zone in cui abiti poiché instradamenti variano da zona a zona. Sei coperto da fibra ? Fammi Sapere
 
I

il velo di Maya

Ospite
@Cibachrome, partiamo bene con il nuovo utente, bisogna esprimere il concetto utilizzando modi più garbati, non attaccando
@amadeok , è preferibile aprire una discussione nell'apposita sezione cosi da presentarti a noi utenti del forum, descrivendo un po' della tua vita, i tuoi hobby, ecc .
Ritornando a noi, per il ping dipende molte dalle zone in cui abiti poiché instradamenti variano da zona a zona. Sei coperto da fibra ? Fammi Sapere

Ciao :)

Non l' ho attaccato. L' ho solo bacchettato per bene :asd:
Spero che servirà a qualcosa :)
 

amadeok

Nuovo Utente
6
0
Ecco mi sono presentato nella sezione.
Abito a roma, speravo di trovare un servizio sui 30€ mensile. Credo di essere coperto da fibra.
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili