Mi Consigliate un PC Professional AMD FX 8320 - GTX 960 - 8 GB Ram

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Francesco Tortorelli

Nuovo Utente
129
2
Salve, sono un nuovo utente di questo forum vorrei chiedervi un parere su questo PC : PC Professional AMD FX 8320 - GTX 960 - 8 GB Ram - GAMING LOW - MEDIUM.
Secondo voi il processore fx riesce a "reggere" la scheda grafica?
Poi vorrei chiedere ma la scheda di rete è inclusa? perché io ho letto la descrizione ma non c'è nessuna scheda di rete "wireless"
Ultima cosa nel caso dovrei comprare la scheda di rete mi consigliate essa o una chiavetta?
GRAZIE in anticipo.
 
Ultima modifica:

Trian

Utente Attivo
437
103
Salve, sono un nuovo utente di questo forum vorrei chiedervi un parere su questo PC : PC Professional AMD FX 8320 - GTX 960 - 8 GB Ram - GAMING LOW - MEDIUM.
Secondo voi il processore fx riesce a "reggere" la scheda grafica?
Poi vorrei chiedere ma la scheda di rete è inclusa? perché io ho letto la descrizione ma non c'è nessuna scheda di rete.
Ultima cosa nel caso dovrei comprare la scheda di rete mi consigliate essa o una chiavetta?
GRAZIE in anticipo.

Ciao Francesco, la configurazione ci potrebbe anche stare, ma c'è qualche problema: la mobo è scadente, e il prezzo è veramente eccessivo, con quel budget riesci a farti un pc molto molto piu prestante. Per quanto riguarda la scheda di rete, è integrata nella mobo (a meno che tu non voglia il wi-fi, in quel caso va presa a parte)
 

Francesco Tortorelli

Nuovo Utente
129
2
Ciao Francesco, la configurazione ci potrebbe anche stare, ma c'è qualche problema: la mobo è scadente, e il prezzo è veramente eccessivo, con quel budget riesci a farti un pc molto molto piu prestante. Per quanto riguarda la scheda di rete, è integrata nella mobo (a meno che tu non voglia il wi-fi, in quel caso va presa a parte)

Ciao grazie per la risposta, mi consiglieresti qualche PC da gaming con una configurazione ottima con budget da 800 a 900 euro possibilmente un sito online da cui comprarlo (vabbene anche lo stesso sito del link)oppure mi potresti mandare direttamente la configurazione per favore, infine secondo te il prezzo alto dipende dal sito non dai pezzi dei componenti?. Nel caso invece della scheda di rete io non ho possibilità di collegare il modem con il cavo lan al PC gaming che prenderò quindi vorrei una scheda di rete "wireless"
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite

Trian

Utente Attivo
437
103
Ciao grazie per la risposta, mi consiglieresti qualche PC da gaming con una configurazione ottima con budget da 800 a 900 euro possibilmente un sito online da cui comprarlo (vabbene anche lo stesso sito del link)oppure mi potresti mandare direttamente la configurazione per favore, infine secondo te il prezzo alto dipende dal sito non dai pezzi dei componenti?. Nel caso invece della scheda di rete io non ho possibilità di collegare il modem con il cavo lan al PC gaming che prenderò quindi vorrei una scheda di rete "wireless"

asdfeaa.JPG

Ti ho fatto questa config, se lo assembli tu risparmi 40 euro :-) come sito ho usato b**-****r, ci sono anche degli sconti ulteriori da applicare se decidi di ordinare da li (dovresti risparmiare su questa config altri 20 euro)
 

Francesco Tortorelli

Nuovo Utente
129
2
Visualizza allegato 165173

Ti ho fatto questa config, se lo assembli tu risparmi 40 euro :-) come sito ho usato b**-****r, ci sono anche degli sconti ulteriori da applicare se decidi di ordinare da li (dovresti risparmiare su questa config altri 20 euro)
Grazie potrei mandare questa config a quel sito dove loro prendono i pezzi e me li assemblano , vedo quanta differenza di prezzo c'è altrimenti dovrei cambiare sito. GRAZIE

- - - Updated - - -

CPU: i5 4460
RAM: 2x4 GB DDR3-1600 CL9
MB: MSI H97 PC Mate
Case: Zalman Z3 Plus, Z9 Plus
GPU: GeForce GTX 970, EVGA, MSI, Gigabyte G1 Gaming
Alimentatore: Antec HCG 520 o 620, Jou Jye 520W
HDD: Wd Blue 1 TB
SSD ( se ci sta nel budget): 120 GB Crucial M550 / OCZ Arc 100 / AData SP920

Il wifi lascialo perdere, piuttosto usa i powerline.

Netgear XAVB5401 Kit di 2 Adattatori Powerline AV500 Mbit, 1 porta Fast Ethernet RJ45, Bianco: Amazon.it: Informatica
Grazie potrei mandare questa config a quel sito (pcgamingitalia)dove loro prendono i pezzi e me li assemblano , vedo quanta differenza di prezzo c'è altrimenti dovrei cambiare sito. GRAZIE
 

Trian

Utente Attivo
437
103
Grazie potrei mandare questa config a quel sito dove loro prendono i pezzi e me li assemblano , vedo quanta differenza di prezzo c'è altrimenti dovrei cambiare sito. GRAZIE

- - - Updated - - -


Grazie potrei mandare questa config a quel sito (pcgamingitalia)dove loro prendono i pezzi e me li assemblano , vedo quanta differenza di prezzo c'è altrimenti dovrei cambiare sito. GRAZIE

OK, comunque in quel sito che ti ho detto il pc se vuoi te lo assemblano anche :sisilui:
 

Trian

Utente Attivo
437
103
L'ultima cosa trian grazie ancora ma è affidabile questo sito ? Quindi lo possono assemblare direttamente loro da quanto ho capito grazie!

Certo, è uno dei piu famosi, puoi andare tranquillo, come vedi ti ho gia messo nell'elenco delle cose assemblaggio e test pc, in questo modo ti arriva gia montato, costa 40 euro il servizo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili