Mi consigliate un nuovo notebook?

Pubblicità
Perfetto allora grazie mille per i consigli, a giorni credo che acquisterò (anche se ho notato che da sabato è aumentato di 20€ da 816 a 837... vabbè penso che li valga fino all'ultimo centesimo) :D

Attento! Quel PC ha una 950M da 2GB, farai fatica a giocare per 2 anni se non a minimo. Il Dell ha una 960M da 4GB.

Attento! Quel PC ha una 950M da 2GB, farai fatica a giocare per 2 anni se non a minimo. Il Dell ha una 960M da 4GB.

Capisco l'apprensione per l'obsolescenza programmata... però i miei giochi non sono pesantissimi e sarebbero solo un passatempo, l'acquisto che vado a fare è per un pc che mi duri anni come vita in sè, non come vita per i videogiochi che ogni anno escono, non so se mi spiego :D

I giochi sono scalabili verso il basso, sia come risoluzione che come livello di dettagli, e poi la GTX950M può essere overclockata con Nvidia Inspector :asd:
Il Core clock della GTX950M è di 915MHz, quindi è sufficiente aumentare la frequenza del Core di 100MHz-110MHz per avere una GTX960M ih ih ih :hihi:

I giochi sono scalabili verso il basso, sia come risoluzione che come livello di dettagli, e poi la GTX950M può essere overclockata con Nvidia Inspector :asd:
Il Core clock della GTX950M è di 915MHz, quindi è sufficiente aumentare la frequenza del Core di 100MHz-110MHz per avere una GTX960M ih ih ih :hihi:

contando che ho una 6970 che mi fa maxare tutti i giochi che ho in Full HD pensa quanto sono pesanti :D però questa possibilità di overclock sui portatili mi è nuova, buono a sapersi! Grazie ancora gronag :D

Ma di certo non puoi raddoppiare la VRAM...

Ritengo che i 4GB di VRAM riguardino una questione di puro marketing, non sono i 4GB di VRAM che ti danno 60 fps in FHD a settaggi ultra perché la GTX960M non ce la fa e il collo di bottiglia è il bus della memoria a 128-bit con una ampiezza di banda di 80GB/s, la stessa sia con 2GB che con 4GB :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro