Mi consigliate un hard disk esterno da 1tb?

Pubblicità

Darkeyblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo vorrei acquistare un hard disk esterno da 1 tb principalmente per archiviarci musica film ecc... però vorrei sapere anche se potrei installarci su dei giochi e farli partire direttamente da la e vorrei spendere il meno possibile. Grazie a tutti :)

questo potrebbe andare?

Hard Disk Esterno Western Digital Elements Desktop 1TB 3.5" USB2.0 Nero WDBAAU0010HBK Model : WDBAAU0010HBK-EESN Code : EK00007868 59€

oppure ce n'è uno da 2.5" autoalimentato

Hard Disk Esterno Verbatim Store 'n' Go 1TB 2.5" USB3 Nero
Model : 53018 Code : EK00014500 89€

cmq non ti consiglio di installar sopra giochi e farla partire da li perchè il caricamento sarebbe eterno...!

Installare i giochi mi servirebbe perchè il mio hard disk è quasi pieno quindi vorrei risparmiare un pò di spazio... Ma quando dici autoalimentato è nel senso che non devo attaccarlo alla corrente? Perchè se si quello non è un problema :)

si intendo quello...allora se non è un problema prendi quello da 59€ così risparmi...cmq ripeto, non ti conviene assolutamente installare giochi nell'hd esterno, le prestazioni ne risentirebbero...

beh se devi installarci i giochi e programmi, compratene uno interno! e lo affianchi a quello principale. l'usb2 fa da enorme collo di bottiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro