Mi consigliate un gioco simile a psychonauts?

Pubblicità

akatosh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi consigliate un gioco simile a Psychonauts? Mi sono divertito moltissimo, sembravo di essere dentro la pelle del personaggio, i compagni erano tutti molto divertenti (il ragazzino che spiava le femmine mi ha fatto ridere tanto:lol:) e il gameplay era molto, molto vario.

Mi consigliate un gioco simile a Psychonauts? Mi sono divertito moltissimo, sembravo di essere dentro la pelle del personaggio, i compagni erano tutti molto divertenti (il ragazzino che spiava le femmine mi ha fatto ridere tanto:lol:) e il gameplay era molto, molto vario.

mi diresti che gioco è? mi sta interessando molto...

PS: scusa di non averti aiutato :(

mi diresti che gioco è? mi sta interessando molto...

PS: scusa di non averti aiutato :(
E un platform in cui sei un bambino chiamato raz. Nel gioco devi entrare nelle menti delle persone (una decina) per allenare i tuoi poteri mentali, mentre sei in un campo-adestramento secreto inseieme a un altra ventina di ragazzi dotati dei tuoi stessi poteri. Il gioco non e stato tradotto ufficialmente in italiano, ma esiste un patch scaricabile qui.
Non ho mai visto un gioco cosi vario (in una delle menti devi giocare a una sorta di gioco strategico contro napoleone, in un altra sei una specie di godzila che distrugge una citta di pesciolini) e divertente e pazzoide (morirai dalle risate). La durata del gioco puo variare da 10 a 20 ore. Su Metacritcs il gioco ha ricevuto una media generale di 8.8 basata su una ventina di recensioni. Piu informazioni qui. Spero di averti aiutato :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro