Mi Consigliate Un Cooler Per Cpu??

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
mi consigliate un dissipatore..per cpu ad aria...anche a prezzo altissimo....deve essere poco rumoroso...ma soprattutto deve tenere le temperature bassissime....devo overckloccare parecchio!!grazie :nod:

Beh io so ke vanno bene il thermalright SLK, Zalman, aerocool gt............. io personalmente ho un Jet 7 (base in rame...resto in alluminio...) purtroppo è un dissipatore "medio"....sikuramente migliore è il suo fratello jet 7+ (tutto in rame...) cmq sikkome tutti dikono ke il mio è solo estetika....ti consiglio uno di quelli ke ti ho messo sopra... ;)

Occhio alla compatibilità dei vari dissi con la tua scheda madre.... potresti ritrovarti la sorpresa ad acquisto avvenuto! :nod:

K@ZUY@-AMON ha detto:
thermalright xp-90 cu
la ventoa e' aggiuntiva

o zalman 7700cu o 7000cu
;)
il 7700 cu n lo posso mettere sun sochet a???

mi serve qualche cosa che sia compatibile con la mia scheda madre asus a7n8x-x e procio athlon xp :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
sempronix ha detto:
mi serve qualche cosa che sia compatibile con la mia scheda madre asus a7n8x-x e procio athlon xp :nod:

Secondo me l'xp-90 dovrebbe andare bene, ma verifica anche tu... pure io sto valutando l'acquisto di un nuovo dissi.... :asd:

Edit: Come non detto, sul sito ufficiale non viene segnalata la compatibilità col socket A! :cry:

Ultima modifica:
:asd: :asd: :ghigno2:
Gianbi ha detto:
Mi sembra molto pesante... non so dirti altro perchè non lo conosco... la compatibilità col socket è garantita, quanto alla scheda madre non saprei... :toccato:
a vista penso di si^^....che dici dissipa bene=??? senno altri buoni ce ne sono??

sempronix ha detto:
:asd: :asd: :ghigno2:
a vista penso di si^^....che dici dissipa bene=??? senno altri buoni ce ne sono??

Non mi sembra male.... anche se sarebbe meglio sapere se qualcuno ce l'ha e chiederglielo! Moh sto cercando anche per me... se trovo qualcosa te lo posto qui! ;)

L' esser figo non è sinonimo di "efficienza" ... :nunu:
XP90c .... è uno dei meglio e non ha problemi con la tua mobo ... :nod:
che non può montare lo Zalman 7700 ( e forse nemmeno il 7000 ) per motivo d' ingombro :shutup:

Fragolino ha detto:
L' esser figo non è sinonimo di "efficienza" ... :nunu:
che non può montare lo Zalman 7700 ( e forse nemmeno il 7000 ) per motivo d' ingombro :shutup:
apparte che è figo...è pure buono penso la ventola è grande le alette sono tante...e ha gli hitpipe^^

Fragolino ha detto:

Fragolino, sicuro che sia compatibile col socketA? Io ho guardato sul sito del produttore e lì non è indicato... :boh:

Chiedere l' adattatore per il socket su cui si vuole montare ... :nod:
nemmeno lo Zalman 7700 CU se non chiedi l' adattatore non lo monti ... :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità