Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 7700 cu n lo posso mettere sun sochet a???K@ZUY@-AMON ha detto:thermalright xp-90 cu
la ventoa e' aggiuntiva
o zalman 7700cu o 7000cu
;)
sempronix ha detto:mi serve qualche cosa che sia compatibile con la mia scheda madre asus a7n8x-x e procio athlon xp :nod:
sempronix ha detto:che ne pensate di questo>>>>>http://www.deepoverclock.com/frame_...&category_id=ecf55616a7a53a2b3323685cdd1d5e96 Aerocool GT-1000:nod: :nod: :nod: :nod: [/COLOR]
a vista penso di si^^....che dici dissipa bene=??? senno altri buoni ce ne sono??Gianbi ha detto:Mi sembra molto pesante... non so dirti altro perchè non lo conosco... la compatibilità col socket è garantita, quanto alla scheda madre non saprei... :toccato:
sempronix ha detto::asd: :asd: :ghigno2:
a vista penso di si^^....che dici dissipa bene=??? senno altri buoni ce ne sono??
ANCHE QUESTO è FIGO^^ http://www.deepoverclock.com/frame_...&category_id=3e5d4a881234a8d2cf061f9e201c069cGianbi ha detto:Mi sembra molto pesante... non so dirti altro perchè non lo conosco... la compatibilità col socket è garantita, quanto alla scheda madre non saprei... :toccato:
apparte che è figo...è pure buono penso la ventola è grande le alette sono tante...e ha gli hitpipe^^Fragolino ha detto:L' esser figo non è sinonimo di "efficienza" ... :nunu:
XP90c .... è uno dei meglio e non ha problemi con la tua mobo ... :nod:
che non può montare lo Zalman 7700 ( e forse nemmeno il 7000 ) per motivo d' ingombro :shutup:
Fragolino ha detto:XP90c .... è uno dei meglio e non ha problemi con la tua mobo ... :nod: