DOMANDA Mi consigliate un buon programma gratis per aggiornare drivers?

Pubblicità
titolo sintetico: consiglio software aggiornamento drivers
il resto scriviamolo nel thread

ah te li sconsiglio
meglio scaricare i driver dai sito della scheda madre se un fisso, o sulla pagina del portatile
il resto lascia fare a win update e al sw della scheda video
credimi

Guarda che non devi fare nulla, la scritta aggiorna driver c'è sempre nel caso tu volessi installare driver terzi. A meno che il dispositivo non funzioni bene o ti appare con il triangolo giallo di errore lascia tutto così, non preoccuparti:ok:

Ci ricordi la tua scheda madre?
È roba vecchia
ASUS F1A55-M LE
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda che non devi fare nulla, la scritta aggiorna driver c'è sempre nel caso tu volessi installare driver terzi. A meno che il dispositivo non funzioni bene o ti appare con il triangolo giallo di errore lascia tutto così, non preoccuparti:ok:
Per fortuna funziona tutto bene, solo che facendo un test con Sandra lite risulta scarso come benchmark.
Volevo cercare di eliminare qualche debolezza.

Dubito ci siano driver per chipset serie 5 di AMD con windows 10.... Se funziona tienila così altrimenti nel tuo caso visto che si tratta di roba vecchia potresti provare Driverbooster. Di solito per i sistemi nuovi lo sconsigliamo perchè fa casini ma con quelli vecchi a volte trova driver che non immagineremmo mai di trovare....

Dubito ci siano driver per chipset serie 5 di AMD con windows 10.... Se funziona tienila così altrimenti nel tuo caso visto che si tratta di roba vecchia potresti provare Driverbooster. Di solito per i sistemi nuovi lo sconsigliamo perchè fa casini ma con quelli vecchi a volte trova driver che non immagineremmo mai di trovare....
Proverò.

PS dove posso trovare una sezione /tread dove posso postare problemi di configurazione in W10 o trovare aiuto per la sua ottimizzazione?

Pubblicità
Pubblicità