Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto si dice in giro gli oled battono gli LCD sui neri, ma è solo questa la differenza? Oppure come qualità d'immagine sono proprio superiori? :grat:
Non fa schifo, però è fascia bassa.Ehi ale il samsung 65ju6400 fa schifo vero? xD Cosa ne pensi?
Ma cosa intendi con la risposta dei pixel immediato? Intendi l'intup lag?I vantaggi sono molteplici. Oltre al nero perfetto, ci sono l'angolo di visione infinito, il tempo di risposta dei pixel immediato, l'assenza di problemi di retro illuminazione o uniformità, e molto altro.
Ma cosa intendi con la risposta dei pixel immediato? Intendi l'intup lag?I vantaggi sono molteplici. Oltre al nero perfetto, ci sono l'angolo di visione infinito, il tempo di risposta dei pixel immediato, l'assenza di problemi di retro illuminazione o uniformità, e molto altro.
Non fa schifo, però è fascia bassa.
Ho visto che in questo tv non è presente il local dimming? Cosa sarebbe ??
È un sistema di retroilluminazione a zone separate per migliorare il livello del nero quando predominante.
Ah, capisco... sul mio attuale 42" samsung lcd di tantissimi anni fa i neri li vedo grigi ahahaha
Io ho un OLED da 55 pollici del 2014.Ma secondo te il 65 oled di lg che costa 5000 euro l'anno prossimo quanto potrebbe arrivare a scendere? Alé ma tu che tv hai?
Purtroppo non lo conosco, ma ne ho sentito parlar bene!ale il modello sony kd65sd8505 in cosa differisce dal dal kd65xd9305? Forse è dell'anno scorso?