Mi consigliate questo PC?

Pubblicità

Capgamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Cercando un PC low budget ho trovato questo pc su amazon, non gioco molto ma qualche sera mi capita di essere invitato a giocare, ma con il PC che ho in questo momento oltre Rocket League con qualità bassissima non regge, perciò vorrei chiedervi, è questo un buon PC in relazione qualità prezzo? Mi consente di giocare anche con qualità medio bassa, in maniera fluida a Rocket League, call of duty warzone, overwatch e valorant?
P.S. grazie in anticipo per chi risponderà, il mio budget si aggira attorno ai 600 euro se avete in mente un altro PC che rientra in questo budget e che potrebbe supportare meglio i giochi sopra elencati vi sarei molto grato se potreste condividerlo.

Ultima modifica:
assembla questo e hai un pc che ti permette di giocare abbastanza bene su quei giochi

CPU: AMD Ryzen 5 4500 3.6 GHz 6-Core Processor (€79.11 @ Amazon Italia)
Motherboard: Gigabyte B550M AORUS ELITE Micro ATX AM4 Motherboard (€95.99 @ Amazon Italia)
Memory: Lexar THOR 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16 Memory (€37.99 @ Amazon Italia)
Storage: Lexar NM620 1 TB M.2-2280 PCIe 3.0 X4 NVME Solid State Drive (€53.99 @ Amazon Italia)
Video Card: PowerColor Fighter Radeon RX 6600 8 GB Video Card (€222.52 @ Amazon Italia)
Case: Mars Gaming MCZ MicroATX Mid Tower Case (€50.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Cooler Master MWE Bronze V2 500 W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply (€58.00 @ Amazon Italia)
Total: €598.50

assembla questo e hai un pc che ti permette di giocare abbastanza bene su quei giochi

CPU: AMD Ryzen 5 4500 3.6 GHz 6-Core Processor (€79.11 @ Amazon Italia)
Motherboard: Gigabyte B550M AORUS ELITE Micro ATX AM4 Motherboard (€95.99 @ Amazon Italia)
Memory: Lexar THOR 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16 Memory (€37.99 @ Amazon Italia)
Storage: Lexar NM620 1 TB M.2-2280 PCIe 3.0 X4 NVME Solid State Drive (€53.99 @ Amazon Italia)
Video Card: PowerColor Fighter Radeon RX 6600 8 GB Video Card (€222.52 @ Amazon Italia)
Case: Mars Gaming MCZ MicroATX Mid Tower Case (€50.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: Cooler Master MWE Bronze V2 500 W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply (€58.00 @ Amazon Italia)
Total: €598.50
Molto carino come PC, ma preferirei un portatile, per prendere appunti a scuola/ giocare a casa, se però pensi che non ne valga la pena di comprare quel notebook allora opto per un fisso.

Molto carino come PC, ma preferirei un portatile, per prendere appunti a scuola/ giocare a casa, se però pensi che non ne valga la pena di comprare quel notebook allora opto per un fisso.
non è un notebook da gaming e anche se lo fosse, c'è una grossa differenza tra le due schede video, se punti a giocare, assembli un fisso e l'aggiorni con il tempo, ma hai maggiori prestazioni e migliore dissipazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro