Mi consigliate quale pc acquistare???

Pubblicità
Da mediamondo (mondo in inglese) comprando on line c'è un acer con triple core phenom II da 2.1 ghz, ati radeon hd 6650 da 1 gb, 4 gb di ram e 500 gb hdd a 369 €.
Anche se il processore è al livello di un i3, la scheda video, (che è un'aggiornamento della 5650) è molto buona per giocare. Poi a quel prezzo... :)

Il modello è questo, è il primo della lista:
ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk

E cmq sarebbe un enorme passo avanti rispetto al pc che hai in sistema!! :)
 
Ultima modifica:
Da mediamondo (mondo in inglese) comprando on line c'è un acer con triple core phenom II da 2.1 ghz, ati radeon hd 6650 da 1 gb, 4 gb di ram e 500 gb hdd a 369 €.
Anche se il processore è al livello di un i3, la scheda video, (che è un'aggiornamento della 5650) è molto buona per giocare. Poi a quel prezzo... :)

Il modello è questo, è il primo della lista:
ACER Aspire 5552G-N834G75Mnkk

E cmq sarebbe un enorme passo avanti rispetto al pc che hai in sistema!! :)

...infatti é quello che ho scelto xD non hai letto la discussione?

Come scheda video diciamo che ottima, confronto qualità prezzo é ottimo!
 
secondo noteb**k check.net (* = o) la 6650 fà girare gta iv a circa 50 fps tutto su med a risoluzione nativa dello schermo...:rolleyes:
 
nela ricerca personalizzata cerca ati radeon HD 6650m. ti comparirà una pagina con la descrizione, e in basso i benchmark comparativi a tendina ;) le risoluzioni sono sempre pari a quella dello schermo in questi benchmark di quel sito!

La risoluzione dello schermo si evince dalla pagina mediamondo del pc, vai sul tab specifiche e lo vedi ;)
 
nela ricerca personalizzata cerca ati radeon HD 6650m. ti comparirà una pagina con la descrizione, e in basso i benchmark comparativi a tendina ;) le risoluzioni sono sempre pari a quella dello schermo in questi benchmark di quel sito!

La risoluzione dello schermo si evince dalla pagina mediamondo del pc, vai sul tab specifiche e lo vedi ;)

grazie mille!

Gentilissimooo!!! :D
 
ragazzi, ieri sera ho ricevuto il pc nuovo.

è bellissimo :love:!

ma non appena l'ho messo in carica ed accesso, l'alimentatore ha cominciato a non ricaricare più :(!

ho chiamato mediamondo per farla cambiare, speriamo bene :(
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top