mi consigliate qualche gioco?

  • Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq ho comprato stamattina medal of honor 2010 gran bel gioco peccato non riesca a giocarci con il joystick mi inverte tutti gli assi e i pulsanti me li da a caso... ma cmq è un bel gioco da quello che sono riuscito a vwedere in 10 minuti di game
 
io ti consiglio crysis....
a me non ha intrigato le prima ora e mezza poi i comandi si fanno automatici e il tutto si fa bello

escludere giochi a seconda delle armi che ci sono a mio parere non ha molto senso. in crysis poi le armi futuristiche si fanno avanti solo con nemici ostici.


peccato non riesca a giocarci con il joystick
fidati il peccato sarebbe giocare con il pad
 
in crysis poi le armi futuristiche si fanno avanti solo con nemici ostici.



fidati il peccato sarebbe giocare con il pad
si ma è un po irreale che ci vogliano 15 colpi in pieno x buttarli a terra e altrettanto vale per il gamer che x quanto ho visto ce ne vuole x buttarti giù anche aumentando la difficoltà.poi onguno ha i suoi gusti:ok:
poi per la questione game pad il fatto è che ormai senza il joy della ps2 non mi sento a mio agio:asd:
 
guarda,questo gioco rientra nei giochi con armi al plutonio,ma ti divertera piu di tutti i giochi a cui hai mai giocato...
Serious Sam HD The Second Encounter,uno shooter frenetico e veloce,il single va giocato a piccole dosi,come va bene a te,senno alla lunga stanca,il multi è fantastico(molto bilanciato,non è un giochetto sempliice come cod,qua contano le skill)e al tutto si agigunge pure il prezzo,20 euro,altro che 60 di cod mw2
 
guarda,questo gioco rientra nei giochi con armi al plutonio,ma ti divertera piu di tutti i giochi a cui hai mai giocato...
Serious Sam HD The Second Encounter,uno shooter frenetico e veloce,il single va giocato a piccole dosi,come va bene a te,senno alla lunga stanca,il multi è fantastico(molto bilanciato,non è un giochetto sempliice come cod,qua contano le skill)e al tutto si agigunge pure il prezzo,20 euro,altro che 60 di cod mw2
:shock:wau da come me ne parli forse varrebbe la pena provare:skept:. ma prima di comprare mi vedo qualche video su youtube così vedo con i miei occhie di che si tratta:ok:
 
imserious ho visto il gioco che mi hai consigliato ma non mi piace :-( cmq grazie lo stesso :-).a un'altra cosa il prezzo di call of duty è giustificato dal fatto che hanno dovuto pagare molti diritti e poi hanno gonfiato un po il prezzo xkè se ne approfittano di noi poveri seguaci di cod che non possiamo farne a meno XD
 
ciao raga ho visto la discussione aperta su metro 2033 ed ho visto il gameplay e alla vista dell' ak47 mi aveva già convinto xò non so qualcuno di voi me lo consiglia?
 
A te non piacciono proprio le armi al plutonio allora...XD
Lo reputo il migliore tra il genere armi al plutonio,gli altri giochi multi son tutti ... "facilotti"
 
A te non piacciono proprio le armi al plutonio allora...XD
Lo reputo il migliore tra il genere armi al plutonio,gli altri giochi multi son tutti ... "facilotti"
bhè il multy di cod non è per niente facile:lol: ci ho messo più di una settimana a passare dalla lentezza del gioco alla velocità incredibile del multyplayer:asd:.all'inizio che andai in multyplayer appena entravo tempo 10 secondi e mi killavano:sisi:
 
Io quoto per fallout 3 se lo trovi la confezione con le 5 espansioni. NOn dovrebbe nemmeno costare molto, se non sbaglio l'ultima volta l'ho visto sui 30 euro.
 
Io quoto per fallout 3 se lo trovi la confezione con le 5 espansioni. NOn dovrebbe nemmeno costare molto, se non sbaglio l'ultima volta l'ho visto sui 30 euro.
:look: dove l'hai trovato???io sono andato in questi giorni che ho comprato medal of honor in molti negozi ma non l'ho propio visto cel'aveva solo un negozietto ma costava 50 euro :( poi cmq non sono sicuro che mi piaccia devo rivedere su youtube qualche video del gameplay
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top