mi consigliate qualche gioco?

  • Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Messaggi
556
Reazioni
34
Punteggio
40
grazie x l'interessamento alla discussione:D.allora è da ormai un paio di mesi che non gioco + al pc xkè non trovo più un gioco che mi attiri più di tanto quindi mi rivolgo a voi che forse conoscete qualche gioco carino da consigliarmi tenendo conto che:
sono un fan sfegatato di call of duty e medal of honor:love:
non mi piacciono giochi di avventura portati x le lunghe(anche xkè ho poco tempo e non mi va di applicarmi più di tanto)
non mi piacciono giochi in cui si usano armi tipo lancia granate al plutonio:lol:,ma solo giochi con armi reali
e vi faccio una lista dei giochi che ho già provato
call of duty (tutti tranne black ops)
medal of honor (mi manca il 2010)
need for speed shift
resident evil 5 (xò mi so annoiato e non l'ho finito:asd:)
singularity
pes 2011 (che sta andando con gli anni sempre di più a peggiorare)
call of juarez (l'ho dovuto provare anche xkè solo le parole CALL OF già mi ispiravano fiducia:lol:)

quindi detto questo spero sappiate consigliarmi:ok:
 
Medal of Honor senza dubbio :ok:

Ce l'ho e fidati che è veramente bellissimo :love::chupachup
bhè medal of honor era dato x scontato:ok: come potrei non comprare il 2010;). ma volevo sapere anche qualche gioco al di fuori di quelli elencati:rolleyes:
 
:asd: Penso che rientri nella categoria dei giochi con "lanciagranate al plutonio" :lol:

Forse ti piace di più Farcry 2... :look:
 
non sono bravo a consigliare giochi ma...

borderlands

unreal tournament 3

fallout 3 o se aspetti il 22 esce fallout new vegas
 
il vero sperpero sarebbe comprare un gioco da 50€ per giocarlo solo in single player o comunque dotato di MP ma scrauso, battlefield BC2 per PC è 3 volte meglio quello di qualunque console.
comunque se proprio non lo vuoi, aspetta black ops e intano pensa a MOH che è carino.

crysis ? lascia perdere.
 
:asd: Penso che rientri nella categoria dei giochi con "lanciagranate al plutonio" :lol:

Forse ti piace di più Farcry 2... :look:
infatti crysis l'ho provato ma non mi piace x niente :asd:
forse far cry2 potrebbe interessarmi e conosco un mio amico che cel'ha proverò a farmelo prestare così se mi piace lo compro:ok: anche se avevo provato far cry1 e non mi era piaciuto molto x questo non ho propio provato il 2° cmq tu che ne pensi?
 
non sono bravo a consigliare giochi ma...

borderlands

unreal tournament 3

fallout 3 o se aspetti il 22 esce fallout new vegas
fallout mi stuzzica non poco ma non vorrei ritrovarmi con un coltello laser in mano o mostri mutanti che se anche colpisci alla testa non muoiono:doh: cosa che mi fa arrabbiare da morire ed è questo il principale motivo x cui ho abbandonato resident evil (ed anche xkè non era un fps)
 
fallout mi stuzzica non poco ma non vorrei ritrovarmi con un coltello laser in mano o mostri mutanti che se anche colpisci alla testa non muoiono:doh: cosa che mi fa arrabbiare da morire ed è questo il principale motivo x cui ho abbandonato resident evil (ed anche xkè non era un fps)

Fallout e Borderlands sono più gdr che fps. Per questo succedono cose tipo quelle che dici... quindi presumo che potranno anche piacerti, ma non sarebbero mai i tuoi titoli preferiti...

Mah, del primo far cry (secondo me un capolavoro :asd:) cos'è che non ti è piaciuto? L'ambientazione? La trama? O proprio il gameplay (che ovviamente ormai è vecchiotto....)?
 
trivial in compagnia

Che ne dici di un gioco in scatola?? Mi sono strippata un sacco a giocare a trivial pursuit con gli amici. E' un diversivo per una serata in compagnia senza videogiochi.. E se vuoi arrivare preparato alla sfida puoi allenarti on line. Ho trovato un gioco carino e molto simpatico YouTube - Chaîne de TrivialPursuit
Divertiti!!

grazie x l'interessamento alla discussione:D.allora è da ormai un paio di mesi che non gioco + al pc xkè non trovo più un gioco che mi attiri più di tanto quindi mi rivolgo a voi che forse conoscete qualche gioco carino da consigliarmi tenendo conto che:
sono un fan sfegatato di call of duty e medal of honor:love:
non mi piacciono giochi di avventura portati x le lunghe(anche xkè ho poco tempo e non mi va di applicarmi più di tanto)
non mi piacciono giochi in cui si usano armi tipo lancia granate al plutonio:lol:,ma solo giochi con armi reali
e vi faccio una lista dei giochi che ho già provato
call of duty (tutti tranne black ops)
medal of honor (mi manca il 2010)
need for speed shift
resident evil 5 (xò mi so annoiato e non l'ho finito:asd:)
singularity
pes 2011 (che sta andando con gli anni sempre di più a peggiorare)
call of juarez (l'ho dovuto provare anche xkè solo le parole CALL OF già mi ispiravano fiducia:lol:)

quindi detto questo spero sappiate consigliarmi:ok:
 
:doh:

Ti sei iscritta a un forum di informatica... Questa è la sezione "Giochi per pc", e Nix per "gioco" intende videogioco! :lol:

p.s. ---> Trivial comunque rimane un grande classico! :asd:
 
Fallout e Borderlands sono più gdr che fps. Per questo succedono cose tipo quelle che dici... quindi presumo che potranno anche piacerti, ma non sarebbero mai i tuoi titoli preferiti...

Mah, del primo far cry (secondo me un capolavoro :asd:) cos'è che non ti è piaciuto? L'ambientazione? La trama? O proprio il gameplay (che ovviamente ormai è vecchiotto....)?
di far cry non mi stuzzicò più di tanto la trama un po fatta alla buona e il gameplay in generale non mi piaceva più di tanto xò forse il secondo sarà migliorato....?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top