mi consigliate gioco di esplorazione e sopravvienza?

Pubblicità
The Forest sarebbe un prodotto interessante pero' pagare 15 € per fare da beta-tester lo trovo assurdo.

Non è esatto, perchè poi quando il gioco sarà completo, tu che hai fatto il beta-tester pagando 15€ avrai la versione completa del gioco gratutita.
 
Non è esatto, perchè poi quando il gioco sarà completo, tu che hai fatto il beta-tester pagando 15€ avrai la versione completa del gioco gratutita.

Vero, pero' il mio dubbio e' che se lo sviluppo si interrompe per un qualsiasi motivo tu te lo tieni come e'.
Invece andrebbe rimborsata una parte della spesa.
 
vorrei un gioco d'esplorazione con una mappa ampia, bei paesaggi, survival ma non particolarmene d'azione (non su zombie, lotte con animali, ecc). Insomma un gioco tranquillo sandbox. Non ho trovato nulla. Chiedo se voi avete qualcosa da consigliarmi...

Miasmata ha tanto di quello che cerchi, se escludi il fatto che devi stare attento ad evitare la bestia quando esplori l'isola (comunque in quei momenti basta nascondersi o fuggire, niente di trascendentale). Nei momenti tranquilli è estremamente accattivante e realistico. Girare la notte è un suicidio, visto che non vedi ad un palmo dal naso ma certe piante fosforescenti le vedi solo in quel momento. Sulla mappa la tua posizione non è segnata e per capire in che punto preciso ti trovi devi calcolare la posizione usando due punti fissi sull'orizzonte.
Io un'occhiata la darei
 
Miasmata ha tanto di quello che cerchi, se escludi il fatto che devi stare attento ad evitare la bestia quando esplori l'isola (comunque in quei momenti basta nascondersi o fuggire, niente di trascendentale). Nei momenti tranquilli è estremamente accattivante e realistico. Girare la notte è un suicidio, visto che non vedi ad un palmo dal naso ma certe piante fosforescenti le vedi solo in quel momento. Sulla mappa la tua posizione non è segnata e per capire in che punto preciso ti trovi devi calcolare la posizione usando due punti fissi sull'orizzonte.
Io un'occhiata la darei
quel gioco sembra epico. allora ho risolto: miasmata e starforge. :luxhello: e tutto questo con 20€ di spesa... altro che console
 
rispondo con un gioco che mi ha tenuto per anni sacred 1

fidati che è un gioco bello e che costa poco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top