DOMANDA Mi Consigliate Giochi per la Playstation 2

• Autore discussione Autore discussione deboraoi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmm mazza quanto è vecchio

io ogni tanto ci rigioco ai giochi della ps2

ad esempio circa un mesetto fa ho finito metal gear solid 3 snake eater... non ho mai capito perché non l'abbia giocato prima... mi è rimasto nel cuore!
mi son ripromesso di giocarci pian piano tutta la saga

consiglio i 3 prince of persia e tomb rider anniversary e legend a chi piace fare un po' di parkour
per chi piace i giochi alla gta giocate il padrino e just cause
per chi piace dragon ball è obbligato a naruto gli ultimi capitoli usciti per ps2 non ricordo i nomi completi
giochi di ruolo ne son stati abbondantemente elencati
come giochi musicali ci sono i primi 2 guitar hero che hanno le canzoni più belle, il terzo un bel multiplayer, e credo che non costi molto trovarli con i controller, c'è l'ho da parecchi anni e ogni tanto mi diverto in compagnia

Sinceramente tutti i Metal Gear Solid,Granturismo 3 e 4,God of War 1 e 2,Virtua Fighter 4,Devil May Cry 1 e 3,Soul Calibur 3,Colin McRae Rally 3,4,2005
Tourist Trophy,Zone of the Enders 2,Ace Combat,Final Fantasy 12,Viewtifull Joe,Mortal Kombat Armageddon,Mortal Kombat Deadly Alliance,
The Warriors,Toca Race Driver etc. ...Alcuni però non li trovi più.
E poi ci sono i giochi Jap con nomi strani tipo Dodonpachi.Bo vedi tu.

prince of Persia warrior Whitin e prince of Persia the two thrones

fa più figo dirli in inglese..
ad ogni modo, epici, stupendi, capolavori, soprattutto warrior
Whitin
$_35.webp

Ti do ragione, sono due bei giochi.Il fatto è che il massimo per Ps2 sono Devil may cry e Metal Gear Solid 2 e poi i giapponesi facendo videogiochi sono
fortissimi: Capcom e Konami. Gente che fa giochi dal 1983

poi anche metal gear solid 2 era un bel giocone; tekken 4 , ma nella mia infanzia i giochi più divertenti a cui ho giocato è la saga di ratchet e clank ,1, 2 ,3, 4, tutti molto belli, ma il più bello in assoluto e il 2 "ratchet e clank fuoco a volontà "

in realtà, sulla ps2 c'è ancora qualche gioco giocabile e divertente, ci si può ancora fare qualche partita e divertirsi in multiplayer locale(altro che internet), multiplayer locale con il multipad, fino a 4 joystick, rigorosamente con i fili, ...;le botte e le legnate su SmackDown vs row...

Si , Ratchet and Clank è piaciuto anche a me. Di Tekken a vevo il 4 e Il 5 Versione USA che va in hd 480p:una ****ta!Death Metal Forever!:rock1:

Pubblicità
Pubblicità