DOMANDA Mi Consigliate Giochi per la Playstation 2

• Autore discussione Autore discussione deboraoi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

deboraoi

Ospite
Ciao A Tutti...
Chi di Voi Mi Consiglia dei Giochi per La Playstation 2
Tipo..
Final Fantasy 10 e 12
Catz
Dogz
The Dog Island
Dragon Quest L Odissea Del Re Maledetto
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Deb

Final Fantasy 10 , il dodici lo ho abbandonato dopo neanche 10 ore di game...faceva cacare xD Gran Turismo 3 e 4, Tourist Trophy ( dai creatori di GT ), Ace Combat 4, Tekken 4 e 5

Ti consiglio di provare questi.

Rogue Galaxy

Valkyrie Profile 2

Odin Sphere

Xenosaga versione ntsc/usa

Persona 4

Final Fantasy 10 , il dodici lo ho abbandonato dopo neanche 10 ore di game...faceva cacare xD Gran Turismo 3 e 4, Tourist Trophy ( dai creatori di GT ), Ace Combat 4, Tekken 4 e 5

Non esageriamo. FFXII è un'innovazione rispetto ai capitoli precedenti per quanto riguarda il sistema di combattimento e l'esplorazione.
Poi dipende dai gusti.
A me il gioco è piaciuto tanto, sia per il gameplay che per la storia (e soprattutto per i ricercati :sisi: )

A me onestamente , nonostante sia detestato da un sacco di giocatori, è piaciuto anche FFX-2.
Poi della play 2 credo sia un vero peccato non aver provato almeno i vari Kingdom Hearts , la serie di Fatal Frame e quella di Persona

Da provare assolutamente le saghe di Devil May Cry, Kingdom Hearts e Ratchet & Clank (ho lasciato diverse diottrie in tutti questi giochi)...

Avevo poi la demo di Monster Hunter che mi aveva stuzzicato non poco, ma non ho mai giocato alla versione completa...
[h=1][/h]

Onimusha 2 ai tempi fu il mio gioco preferito!
ma gente, ho notato ora le date del thread...
pazienza farò finta di parlare di retrogaming...

Ultima modifica da un moderatore:
Se per caso qualcuno ancora cerca dei giochi per PlayStation 2, aggiungo a questa lista degli altri giochi che mi sono piaciuti.
WipeOut Pulse; Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2-3; Worms 3D 4 Mayhem; Sega Superstar Tennis.

Pubblicità
Pubblicità