DOMANDA Mi Consigliate Giochi per la Playstation 1

• Autore discussione Autore discussione deboraoi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

deboraoi

Ospite
Ciao A Tutti..
Chi di Voi Mi Consiglia Giochi per La Playstation 1
Tipo..
Croc
Spyro
Final Fantasy 8
Crash
Chocobo Racing
Tombi
Grazieeeeeeee.
Deb

Dipende da cosa ti piace...io per esempio mi sono sempre divertito con Gran Turismo 1 e soprattutto il 2. Tekken 3 , e Final Fantasy 7/8/9 ( l'8 mi ha appassionato d+ degli altri ) poi Spyro mi sono divertito parecchio al 3 soprattutto, idem Crash ( sono tutti belli , tranne CTR ). Dopo dipende da che genere preferisci

Non puoi perderti la saga di Bandycoot Crash!!! io sono andato matto per il 3, warped!!!

ciao

- - - Updated - - -

... anche il metal gear però... e non parliamo del 5°elemento! ;-)

ciao,ti consiglio:

tutta la saga di resident evil

destruction derby

nuclear strike

vigilante 8 - ed il suo seguito cioè il 2

tutta la saga di spyro

dino crisis 1 e 2

buon divertimento

Quoto per le saghe Spyro e Crash, non puoi perdertele!
Se ti può interessare sul mercatino di games village ho in vendita alcuni giochi della serie...

Il retrogame è sempre di moda :)

Per cominciare direi .... Metal gear solid , tekken 3 , driver , tomb raider , final fantasy 7-8-9 , gran turismo 2.

Continuando... Tomb raider 1-2-3 , Castelvania , Resident Evil 2 , Tony Hawk pro skater , Coolboarders.

Provare per credere :party:

spyro penso sia d'obbligo, crash dipende dai gusti, ti consiglio anche resident evil 1 io cel'ho, o anche batman è carino.

Serie di Crash, Final Fantasy 8 e 9 (a me il 9 è piaciuto molto) e se vuoi un giochino carino e senza alcun impegno che fa divertire chiunque è CTR (Crash Team Racing)

Metal Gear Solid e Soul Reaver non puoi non provarli.

Altri interessanti potrebbero essere Ape Escape o Army Man Air Attack (oltre ai top game già citati sopra).

Pubblicità
Pubblicità