DOMANDA Mi consigliate delle cuffie per il mio smartphone ?

Joker93

Nuovo Utente
113
10
Come da titolo vorrei qualche consiglio per delle cuffie auricolari da utilizzare al 100% su smartphone. Dato che le cuffie in-ear in dotazione con il mio S4 non mi sono mai andate a genio, (le in-ear in generale) le trovo scomode ed ho provato con tutte e 3 le misure di cuscinetti, ne vorrei acquistare un paio nuove. Ho un budget limitato di massimo 30€. Per l'utilizzo casalingo ho delle Sennheiser HD205 II con cui mi trovo benissimo, quindi se possibile vorrei mantenermi su questa qualità audio. Il fattore in-ear non saprei, io le trovo scomode e non le sopporto un granché (pensando che le dovrei utilizzare per circa un'ora e mezza al giorno), dipende anche da quali si usano o no?
Non sono un esperto di queste cose, perciò mi appello a voi.
Io ero orientato o sulle PHILIPS SHQ1200 o APPLE EarPods, Mediaworld le vende rispettivamente 20€ e 25€ (in promozione), e dato che ho un buono sconto da 20€ ci sto facendo un pensierino, ma se ci sono alternative migliori che Mediaworld non ha le prendo a prezzo pieno altrove, non è quello il punto, anche se il budget rimane invariato.
Quali mi consigliate di prendere, sia tra quelle che ho citato sia altre?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
in questa sezione ci sono discussioni per necessità simili alla tua
Schede audio, altoparlanti e cuffie
purtroppo non usando auricolari non ricordo manco i consigli... a quel prezzo mi ricordo solo che si consigliavano superlux ed un altra marca... ma purtroppo non ricordo nè il modello nè l'altra marca
 

Joker93

Nuovo Utente
113
10
in questa sezione ci sono discussioni per necessità simili alla tua
Schede audio, altoparlanti e cuffie
purtroppo non usando auricolari non ricordo manco i consigli... a quel prezzo mi ricordo solo che si consigliavano superlux ed un altra marca... ma purtroppo non ricordo nè il modello nè l'altra marca
Ah ok, qualche mod o admin può spostare la discussione nella sezione giusta ? Mi scuso per l'errore.
Magari attendo qualche altro consiglio più specifico xD
grazie comunque per l'interesse ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili