Mi consigliate dei giochi?

Pubblicità
ma non ho detto che ha una trama brutta...ho detto che molti lo scelgono solo per la grafica!!!!......dopo 10m ti stufi....forse xkè gli rpg sono un tantino piu impegnativi degli fps...:lol::lol:
No, dai, non mi dire che qui stiamo ancora ad i livelli che non sappiamo differenziare un FPS da un RPG :asd:
Son due mentalità di gioco troppo differenti e mi pare anche ridicolo metterli a paragone, sarebbe come pretendere da un PES una Spystory. :oogle:

vorrei vedere crysis senza quella grafica....kisà se lo definiresti il meglio del meglio!!
i gioki non si scelgono x la grafica...
Lo definisco "il meglio del meglio" proprio perché sia la trama (per chi la riesce a seguire senza farsi distrarre dalle texture :asd:) e sia la grafica son di alto livello.
Se poi c'è gente che lo usa come benchmark non vedo dove sia il problema.. :boh:

CIAWA

Io direi che quì siamo sfociati in una discussione abbastanza differente dalla domanda che ha posto l'utente. Comunque sia, sì se vuoi testare per bene il tuo pc vai con crysis sopratutto per grafica (come ho fatto io, anche se poi con la trama che si ritrova l'ho finito tutto d'un fiato) poi vai con fra cry 2 o crysis warhead.

Per primissima cosa devi giocare a Crysis e Crysis Warhead. Una volta terminati questi avrai giocato al meglio del meglio che c'è in circolazione per lustrarsi gli occhi.

Una volta asciugate le lacrime potrai proseguire con vari titoli come:
- Fallout 3: Action RPG, se ti piace il genere RPG non puoi non provarlo.
- Assassin's Creed: tra poco uscirà il 2° capitolo che si farà sicuramente notare quindi ti consiglio di farti il 1°
- Far Cry 2: un altro FPS.. ma non a livello di Crysis.. se proprio devi..
- Mirror Edge: se hai nVidia è giusto buttarlo nel mucchio e provarlo.
- Prototype: sta andando per la maggiore in questo periodo.. ma graficamente è povero e nel complesso esclusa qualche scenetta che esalta tanto c'è ben poco da entusiasmarsi.
- Dead Space: Survival horror, di esser carino è carino come gioco.
- Bioshock: Boh, non l'ho ancora provato ma dicono che è bello.
- Spore: se ti piace il genere..
-The Sims 3: difficile non mensionarlo.. come sopra.

Attorno a questo titolo c'è mota ignoranza. Solo perché la gente vede che con l'HW pagato svariate centinaia di euro non gira al massimo delle sue possibilità tendono a bollarlo come un cattivo gioco.. la solita storia della volpe e dell'uva. Si parla tanto anche di "mala ottimizzazione" ma ci son ben altri giochi (vedi un GTA 4 come tanti altri) che pur essendo ottimizzati a cane non raccolgono nessuna protesta perché alla fine, bene o male, il gioco gira (ma ovviamente offre qualità visive inferiori a Crysis)

La verità e che da quando è uscito, e cioè dal 2007, da una pista a tutti gli altri titoli in fatto di grafica. :inchino:

In definitiva Crysis è un must, una pietra miliare. Non provarlo sarebbe stupido come andare al Louvre e non passare a veder la Monna Lisa. :rolleyes:

CIAWA

Come fare a non QUOTARE quest'uomo su quello che dice????:ok:
Sia sul fatto di Giochi consigliati,su come ragiona e come la pensa del big game come Crysis!!! dato che è un anno piu grande di me, lo potrei reputare mio fratello maggiore!!!:asd:

Spesso e volentieri io SI, perchè non si puo'? è vietato? sti cavoli pure del gioco piu bello del mondo magari (tipo un Crysis) se avesse la grafica stile commodore 64!!!

mhà...anke a me far cry 2 mi sembra tutto forkè leggerocome gioco,lo dico xkè l'ho provato a 1920x1080 con dettagli e filtri al max e a volte andavo anke sotto i 30fps:skept:...quindi nn sò se reputarlo leggero:doh:
ciao :ok:

filtri al max quindi pure AA, a 1920x1080? e a volte andavi anke sotto i 30fps?
Ma poverino ... io direi piu che sei un masochista :sisi:
AA16x a 1920x1080, che hai l'occhio bionico?
Tu giochi quindi ad un FPS (come Crysis poi) a meno di 30fps, per mantenere un AA al max a 1920x1080? :oogle:.. giochi in modalita' facile allora .. prova la Delta a 30 fps!!! :asd:

:nunu::bllurk::nono:

Se l'HW lo permette io alzo pure la madonn.... ma certo se devo sacrificare fps prezioni, l'AA a certe risoluzioni un pochino si puo' certamente sacrificare, anzi ...!!!:ok:

Questa naturalmente è la mia opinione :figo: come molti altri :sac: non è mia intenzione sminuire nessuno, solo che si avvolte si parla e riparla e batte e controbatte sempre sulle stesse cose!!!:D
Notte a tutti :ok::birra:

ti consigli
stalker shadow of cernobyl(anche se e un po difficile)
e un gico per passare il tempo virtua tennis 3 che ha una bella grafica tutto sommato

Come fare a non QUOTARE quest'uomo su quello che dice????:ok:
Sia sul fatto di Giochi consigliati,su come ragiona e come la pensa del big game come Crysis!!! dato che è un anno piu grande di me, lo potrei reputare mio fratello maggiore!!!:asd:

Spesso e volentieri io SI, perchè non si puo'? è vietato? sti cavoli pure del gioco piu bello del mondo magari (tipo un Crysis) se avesse la grafica stile commodore 64!!!

filtri al max quindi pure AA, a 1920x1080? e a volte andavi anke sotto i 30fps?
Ma poverino ... io direi piu che sei un masochista :sisi:
AA16x a 1920x1080, che hai l'occhio bionico?
Tu giochi quindi ad un FPS (come Crysis poi) a meno di 30fps, per mantenere un AA al max a 1920x1080? :oogle:.. giochi in modalita' facile allora .. prova la Delta a 30 fps!!!
:asd:

:nunu::bllurk::nono:

Se l'HW lo permette io alzo pure la madonn.... ma certo se devo sacrificare fps prezioni, l'AA a certe risoluzioni un pochino si puo' certamente sacrificare, anzi ...!!!:ok:

guarda ke mika ci giocavo con tutte le impostazioni al max(ho fatto solo una prova come kiunque penso no?):boh:...mi avrebbe fatto 5-10fps:lol:
se rileggi ho detto ke AL MAX sono riuscito a tenere i dettagli a max e aa2x giocabile a 30-35fps:sisi:
ciao :ok:

Scusa, la proxima volta metto il televideo a pagina 777 xke sinceramente tutto questo ragionamento mica lo avevo capito.. :boh:

CIAWA

ahahahah!!!!:lol::lol:

Sei troppo forte Balthasar85!!

vorrei vedere crysis senza quella grafica....kisà se lo definiresti il meglio del meglio!!

eh vabbè, allora togli una GPU alla GTX295 o HD4870x2 e allora vediamo se hanno tutta sta potenza.....:asd::D:D

Questi LOL non sono discorsi da fare......:sisi:

no... semplicemente mi rompe girare a vuoto... mi sono rotto pure con far cry 2 a girare (anche se è un ottimo gioco) anche con Crysis hai libertà di movimento... ma hai un obbiettivo...

anche a me ha stancato Far Cry 2.....:(

più pesante far cry 2 ? io a 1680x1050 tutto al massimo tengo i 60 fissi XD , in crysis "aax16" 35-40

se hai una GTX295 non è che ti puoi vantare....:asd:
se avessi qualcosa di più scarso si, ma visto che hai la Top di Gamma Nvidia...:rolleyes:

no lascia perdere fear due solo a pensarci mi viene la paura :oogle::oogle::oogle:

hihihihi no scherzo è molto bello :asd::asd::asd:
F.E.A.R. è uno titolo che ogni appassionato di FPS dovrebbe provare.
ha un motore grafico vecchio,ma la grafica comunque è bella.
Comunque se devo fare una classifica di sparatutto...
1 Half Life 2
2 Far Cry (il primo)
3 Crysis
4 Bioshock
5 Call of duty 4
6 F.E.A.R.
7 DEUS EX 2 INVISIBLE WAR
8 Call of Juarez
Giochi di guida
1 Need for speed Most wanted
2 GT LEGENDS
3 GRID

Ultimamamente escono pochi giochi

No, dai, non mi dire che qui stiamo ancora ad i livelli che non sappiamo differenziare un FPS da un RPG :asd:
Son due mentalità di gioco troppo differenti e mi pare anche ridicolo metterli a paragone, sarebbe come pretendere da un PES una Spystory. :oogle:

Lo definisco "il meglio del meglio" proprio perché sia la trama (per chi la riesce a seguire senza farsi distrarre dalle texture :asd:) e sia la grafica son di alto livello.
Se poi c'è gente che lo usa come benchmark non vedo dove sia il problema.. :boh:

CIAWA

eh vabbè, allora togli una GPU alla GTX295 o HD4870x2 e allora vediamo se hanno tutta sta potenza.....:asd::D:D

Questi LOL non sono discorsi da fare......:sisi:

anche a me ha stancato Far Cry 2.....:(

altri fanboy di crysis...del resto è normale che sia cosi..:):lol::lol:(dai skerzo)

ps:far cry 2 non è un rpg:ok::ok:

la tematica degli fps a differenza degli rpg....è che hai sempre un punto fisso dove dirigerti il che ti facilita molto le cose...non mi sembra ke bisogna impegnare tanto la mente x trovare un luogo o un obbiettivo,
poi quando si gioca ad un gioco piu "serio"(ce ne sono tanti anche non RPG) ci si trova smarriti...dv vado?? che faccio?? e ci si stufa....ecco il succo del discorso...non me ne vogliate male...anch io amo gli fps e tanti altri gioki però la verità è qst...almeno in teoria....poi ovviamente sn gusti...:ok::ok::ok::):)

certo molto bello!! da poco ho finito coj 2 e riddik dark athena....gioki bellissimi....la mia citazione di prima è solo una teoria che purtroppo si rivela vera in molti casi ....non sto privilegiando ne gli rpg ne qualsiasi altro tipo di game...:):):):ok::ok::ok::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro