Mi consigliate cover TPU e pellicole in vetro assieme oppure comprati separatamente?

Pubblicità
Per le cover quoto @Italicus Magnus, quelle prodotte da spigen sono ottime, appena mi ritorna lo smartphone dall'assistenza prenderò la tough armor per il mio pixel 3a.
Ho usato molto la rugged armor, sia su oneplus 6 che su mi a2 lite e mi ci sono trovato benissimo.
Volevo provare qualcosa di più leggero, mi sono affidato ad una semplice cover di tpu, nemmeno scadente, è il risultato è stato: caduta di 20 cm e vetro dello smartphone sollevato, spedito stamattina a google. Ovviamente il cellulare aveva anche il vetro temperato.
Morale della favola, spendi qualcosa in più oggi e lo risparmi finchè hai il cellulare.

no ma è per una lady di 42... ha borsetta e custodia con zip... trasparente va piu che bene no? il discorso antingiallimento è vero o sono cavolate? ma avete lo stesso telefono?

spigen trasparenti non vanno bene quindi?

Ultima modifica:
Le cover trasparenti tendono ad ingiallire. L' ingiallimento e' causato dalla bassa resistenza di quelle cover ai raggi UV del sole. Inoltre quelle trasparenti come covers non proteggono niente ed e' come non averle.

Le cover trasparenti tendono ad ingiallire. L' ingiallimento e' causato dalla bassa resistenza di quelle cover ai raggi UV del sole. Inoltre quelle trasparenti come covers non proteggono niente ed e' come non averle.
Dipende, ci sono le liquid crystals e le liquid air di spigen che sono ottime, sono trasparenti per scelta estetica, non significa che siano meno resistenti, il colore non significa nulla
no ma è per una lady di 42... ha borsetta e custodia con zip... trasparente va piu che bene no? il discorso antingiallimento è vero o sono cavolate? ma avete lo stesso telefono?

spigen trasparenti non vanno bene quindi?
Può optare per una cosa così: https://www.amazon.it/dp/B08R84QXSH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Mmm no. Meno strati protettivi e bordi meno rialzati. Inoltre con quelle cover "trasparenti" oltre all'ingiallimento e minore protezione devi mettere in preventivo alcune cose extra. La liquid air non ha grip. La liquid crystal ha grip, ma pero' e' una fabbrica di impronte digitali.

Le Hoomil le uso, gran cover.

Cattura.webp

guardate io ho lo xiaomi mi a2 lute e mi è caduto parecchie volte ma mai rotto e ha una tpu anche piu sottile di quelle li..

forse questa quindi?? https://www.amazon.it/dp/B08SKWDNL4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

mah secondo me ste cover in tpu sono tutte uguali dai.. pure questa prima o poi si ingiallirà anzi credo anche che quelle che vengono indicate antiyellow poi si ingialliscono comunque o sbaglio?

Tra le due trasparenti, Spigen. Lui intendeva Hoomil la cover stile wallet che va benissimo per uomo donna e protegge a 360. Non la trasparente.

scusate quindi alla fine spigen trasparente è uguale ad un altra dai io direi proprio di si. no? l'antiyellow tutte cavolate o no? e la protezione per la fotocamere dietro non ha senso vero?

ma sarò davvero insoddisfatto di questo? https://www.amazon.it/dp/B08Y57VJRL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Quella che ti ho linkato in precedenza è una cover che protegge veramente a 360°, questa che hai linkato tu la vedo abbastanza sottile, vedi questa qui: https://www.amazon.it/dp/B08SJ82HV6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
La marca la conosco, ho una cover per mi a2 lite che dura da 2 anni

Spigen ha migliore qualita' costruttiva ed affidabilita'. Detto questo, tutte quelle covers trasparenti sono destinate all'ingiallimento, chi prima e chi dopo. Le tecnologie che utilizzano per evitarlo possono ritardare l'effetto, non evitarlo. Tu stesso puoi ritardare l'ingiallimento. Come ad esempio evitare di esporlo al sole. Evitare di esporlo vicino a luci UV artificiali. O usarlo vicino a fonti di calore come caminetti, fiamme, termosifoni, fumo di sigarette. Lavare e strofinare spesso la cover (da rimossa) con acqua e sapone aiuta. Perche' pure l'olio della pelle contribuisce al colore.

La protezione per le fotocamere posteriori puo' essere utile, se questa non riflette la luce del flash nelle foto e va a rovinare le foto specie in notturna. Ad alcuni da problemi, ad altri no. Se te non fai foto col flash di notte puoi tenerla la protezione e fregartene.

ah è arrivata quella di amazon che avevo postato io è spessissima anche troppo! protegge alla grande anzi è pure troppo poco trasparente.. a me non fa impazzire e l'avrei gia rimandata indietro a lei invece tutto ok quindi sembra andare benissimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro