Mi connetto ma non navigo.....dg834G netgare.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariafresca

Utente Attivo
Messaggi
238
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti voi, volevo un grosso aiuto per la configurazione del "Netgare DG834G", praticamente sono connesso (luce verde) da OGGI!!!! E la telecom mi ha detto che sono operativo a 7 MEGA ma non navigo...............mi aiutate?? non ho impostato nessunparamentro nelle proprietà del mode ho settato tutto in automatico ma nulla!! Ho provato a configurare una connessione manualmente per ottenere un IP nulla............grazie.
 
Già fatto ma non riesco ad aprire nemmeno una pagina web, però sono connesso con l'ethernet.

Non capisco una cosa ho settato tutto in automatico e doveva andare, se provo con la procedura manuale ad unn certo punto mi chiede l'ip, gateway e altri valori ma dove li prendo??
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah cmq euando devi selezionare l'incapsulamento..per telecom è PPPoE...

cmq seguendo le impostazioni del pdf dovrebbe funzionare..in quanto una volta inseriti iparametri i vari ip li prende in automatico


edit ho appena controlalto il tuo èp un router adsl..per cui no l'incapsulamento è VC-Mux con protocollo PPPoA..avevo fatto un pò di confusione :)
 
Si ma questi dati che mi dai sono esatti!! Se setto in automatico mi ritrovo le voci che dici ma non va lo stesso..........
 
hai impostato nome utente e password, con l'account email di alice e la relativa password( inserendoli nella parte di impostazioni dell'adsl), ke ti sono stati dati per la conessione adsl?


una volta impostati questi parametri..il route si conette in automatico una volta ke prende la linea adsl..non c'è bisogno di fare l'impostazione per uan conessione a banda larga
 
Devi impostare il dns primario e secondario per poter navigare con quel router collegato a rete telecom. Eccoli:
1) 212.216.112.112
2) 212.216.172.62
e imposta ttt i dati correttamente sul router e nella connessione di rete di win ;)
ciauz
 
Li ho già messi e tolti la prima volta è la stessa cosa................

N.B. connessioni non ne ho create, ho provato anche a crearla ma non si connette.
 
ma sul pc collegato al router ottieni un indirizzo ip, gaetway e dns?
 
Perdonatemi tutto ok!! MA ncava la registrazione che adesso mi ha permesso di farla....evidentemente non era ancora "pronta" la linea grazie a tutti.

Vorrei un giudizio.................grazie.:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
io direi non male, stai scaricando a un po' oltre 5Mb/s che non è per nulla da buttare! Considera che i 7Mb/s sono solo teorici e di picco ;)
 
Grazie volevo sentire proprio questo!! Ci sono arrivato a 7mega! Considera che sono a ben 10 km dalla centrale.................!!
 
ohh finalmente tutto risolto e vai di adsl :D

ps come detto dagli altri la linea è ottima...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top