• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi completate il PC GAMING? [BUDGET 900€] || Dubbi RIMASTI: Mobo, Ali, Dissi

Pubblicità
Re: Mi completate il PC GAMING? [BUDGET 900€]

Quindi? ali e case che faccio? ci sta la r9 280x o no? per l'ali?

Ok grazie per la chiarezza sul case. E che faccio quindi con scheda madre-scheda audio? massimo sui 100€ tra tutti e due però devo stare nel budget. Per l'ali?
Nel commander ci sta, in tutte le versioni.
Per il PSU, se metti una Toxic io andrei almeno di Antec HCG 620W o 620M

@LordNight parlavo dei vari Zalman ecc scritti prima ;-) Se dici del Limited sulla scheda video parliamone spiegami perchè l'FX 6350 non riuscirebbe a tirarla???
Ehm.... anche l'FX-8350 in alcuni giochi limita una R9 280X/HD 7970... è così... purtroppo i processori AMD con le loro pipeline lunghe e gli IPC bassi non sono il massimo nei giochi in cui la CPU viene usata molto... ovviamente, più la risoluzione sale, meno la CPU conta :)

Gigabyte GA-H87-HD3 come scheda madre penso vada più che bene, scheda audio asus xonar dgx e alimentatore xfx pro 650w

- - - Updated - - -

Ehm.... anche l'FX-8350 in alcuni giochi limita una R9 280X/HD 7970... è così... purtroppo i processori AMD con le loro pipeline lunghe e gli IPC bassi non sono il massimo nei giochi in cui la CPU viene usata molto... ovviamente, più la risoluzione sale, meno la CPU conta :)
Non gioco a giochi pesanti anche questo conta per me!

Grazie per la risposta, scusa ci sono differenze tra la AsRock H87 Fatal1ty Performance e la asrock h87 pro4 ?

- - - Updated - - -

Allora punto sul case corsair carbide 300r su consiglio di "Fake_Accaunt" o c'è altro? il mio budget è 900€ ricordo non vorrei sforare!
come case ti consiglio thermaltake chaser 31 o urban s31 (stessa cifra ma vga fino a 41cm senza triplo cestello hdd)

- - - Updated - - -

alimentatore ocz zt 650 modulare, ha 2 attacchi pci 16x quindi anche su 8 pin! 75€

come case ti consiglio thermaltake chaser 31 o urban s31 (stessa cifra ma vga fino a 41cm senza triplo cestello hdd)

- - - Updated - - -

alimentatore ocz zt 650 modulare, ha 2 attacchi pci 16x quindi anche su 8 pin! 75€

Quei case costano troppo... l'alimentatore vale secondo te? grazie dei consigli

Quei case costano troppo... l'alimentatore vale secondo te? grazie dei consigli
Il commander è un case di tutto rispetto ma qualitativamente non eccelso, gli altri 2 costano sulla 70€ ma la differenza si nota.
la psu è quella che uso io, nessunissimo problema ed è un full modular 80+bronze te lo consiglio

Il commander è un case di tutto rispetto ma qualitativamente non eccelso, gli altri 2 costano sulla 70€ ma la differenza si nota.
la psu è quella che uso io, nessunissimo problema ed è un full modular 80+bronze te lo consiglio

quindi sono apposto con quello per quanto riguarda la vga 280x toxic?
per quanto riguarda la scheda madre???

quindi sono apposto con quello per quanto riguarda la vga 280x toxic?
per quanto riguarda la scheda madre???
la toxic te la consiglio solo se vuoi spingerla in oc, altrimenti una vapor-x o dual-x vanno più che benone per il prezzo a cui si trovano!
per la mobo personalmente non sono mai stato amante delle asrock, quindi io andrei di gyga hd3 (personalmente)

la toxic te la consiglio solo se vuoi spingerla in oc, altrimenti una vapor-x o dual-x vanno più che benone per il prezzo a cui si trovano!
per la mobo personalmente non sono mai stato amante delle asrock, quindi io andrei di gyga hd3 (personalmente)

Ok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro