• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

mi chiamo Alessio

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

alessiobotezatu27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao.
Mi chiamo Alessio, ed ho 14 anni.
Non ho un lavoro, dato che frequento la terza media
In futuro ho scelto di fare l'itis informatica, perché ho intenzione di fare il programmatore di videogiochi
io adoro i retrogames, come Super Mario, Pokémon, Zelda, contra e la saga di sonic the hedgehog.

benvenuto
in Inglese "passatempo" si scrive "hobby" con la "h" iniziale e la "y" finale, non "obbi" come hai scritto nel (troppo lungo) titolo;
comincia da subito ad applicarti in matematica per ché per studiare informatica è molto importante, e impegnati al massimo con l'Inglese perchè i migliori libri, articoli e documentazione tecnica sono essenzialmente in lingua inglese

benvenuto
in Inglese "passatempo" si scrive "hobby" con la "h" iniziale e la "y" finale, non "obbi" come hai scritto nel (troppo lungo) titolo;
comincia da subito ad applicarti in matematica per ché per studiare informatica è molto importante, e impegnati al massimo con l'Inglese perchè i migliori libri, articoli e documentazione tecnica sono essenzialmente in lingua inglese
scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro