mi chiamo Alessio

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

alessiobotezatu27

Nuovo Utente
1
0
ciao.
Mi chiamo Alessio, ed ho 14 anni.
Non ho un lavoro, dato che frequento la terza media
In futuro ho scelto di fare l'itis informatica, perché ho intenzione di fare il programmatore di videogiochi
io adoro i retrogames, come Super Mario, Pokémon, Zelda, contra e la saga di sonic the hedgehog.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
benvenuto
in Inglese "passatempo" si scrive "hobby" con la "h" iniziale e la "y" finale, non "obbi" come hai scritto nel (troppo lungo) titolo;
comincia da subito ad applicarti in matematica per ché per studiare informatica è molto importante, e impegnati al massimo con l'Inglese perchè i migliori libri, articoli e documentazione tecnica sono essenzialmente in lingua inglese
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e jesse83

alessiobotezatu27

Nuovo Utente
1
0
benvenuto
in Inglese "passatempo" si scrive "hobby" con la "h" iniziale e la "y" finale, non "obbi" come hai scritto nel (troppo lungo) titolo;
comincia da subito ad applicarti in matematica per ché per studiare informatica è molto importante, e impegnati al massimo con l'Inglese perchè i migliori libri, articoli e documentazione tecnica sono essenzialmente in lingua inglese
scusa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili