[MI] Cerco componenti per configurazione AMD AM3+

Pubblicità

Elr0ndK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

eccovi la lista delle mie richieste (con prezzo indicativo di quanto ho trovato, come nuovo, per quelli che preferisco):

CPU: AMD X8 FX-8350, normale o black edition, (black edition 160 nuovo) o, se prezzo interessante, X8 FX-8150
RAM: 16GB Corsair Vengeance DDR3 1866MHz CL9 (95 nuovo) o con uguali clock/latenza tra Patriot, GSkill, OCZ
SCHEDA VIDEO: una tra Radeon HD 7870 (170 nuovo), HD 7950 (250 nuovo), HD 7970 oppure GeForce GTX 580, GTX 680 (non mi interessano versioni particolari, l'ideale sarebbe rimanere sulla 7950, per me, ad una cifra corretta)
ALIMENTATORE: da 800W a salire, tipo Corsair GS800 (che ho trovato ad 85 nuovo) o TX850 (109 nuovo)

Ho già la mobo Gigabyte AM3+ 990FXA UD3H e case CoolerMaster CM690 II.

Cerco anche un HD da 1TB, uno tra Seagate Barracuda e Western Digital Caviar, 7200RPM SATA 6GB/s 64MB buffer (nuovo 55 circa)

Acquisto anche in blocco, in caso di prezzo valido.

Cerco per completare PC nel giro di una decina di giorni, altrimenti vado sul nuovo.

senti io ho la scheda in firma, la 6950 con bios e shader sbloccati a 6970, compresa di bundle a 130 con spedizione compresa :)

senti io ho la scheda in firma, la 6950 con bios e shader sbloccati a 6970, compresa di bundle a 130 con spedizione compresa :)
No, tutt'al più la 6990...
Vorrei risparmiare qualcosa, quello sì, ma non so che prestazioni abbia questa scheda, dovendoci fare rendering è importante che sia performante. Al limite, ma devo informarmi, posso valutare una coppia di schede uguali per usarle in CrossFire/SLI.

senti questa scheda è ottima per tutti i campi.. io ci gioco a giochi come far cry 3 al massimo dei dettagli, uso l'ultimo pothoshop e ci faccio anche programmazione :).. accoppiato al processsore che ho va una bomba :) informati come meglio credi senza problemi cmq ti dico che questa è una scheda ottima soprattutto per il fatto che ha il dual bios 6970 :) poi a 130 CON SPEDIZIONI COSA TROVI ù_ù

senti questa scheda è ottima per tutti i campi.. io ci gioco a giochi come far cry 3 al massimo dei dettagli, uso l'ultimo pothoshop e ci faccio anche programmazione :).. accoppiato al processsore che ho va una bomba :) informati come meglio credi senza problemi cmq ti dico che questa è una scheda ottima soprattutto per il fatto che ha il dual bios 6970 :) poi a 130 CON SPEDIZIONI COSA TROVI ù_ù
una sapphire 7850 sull'amazzone nuova e con prestazioni uguali o maggiori... lo so sono offtopic.
up per il ricercatore :)

una sapphire 7850 sull'amazzone nuova e con prestazioni uguali o maggiori... lo so sono offtopic.
up per il ricercatore :)
Ho preso tutto ;)

AMD FX-8350
Gigabyte 990FXA UD3 (usata)
RAM 16GB GSkill TridentX 1866MHz CL8 (2x8GB)
Sapphire Radeon HD7950 VaporX con DynaBoost (così mi becco anche Crysis 3 e Bioshock Infinite ;) )
Case CoolerMaster CM690 II con Scythe Kaze Master Rheobus (usato)
LEPA G850 80+ Gold
HD Seagate Barracuda 1TB Buffer 64MB
SSD Samsung 840 120GB
Monitor Asus VS239H

Grazie a tutti, potete chiudere :)

Passa i cavi negli appositi fori dietro la scheda madre,e cambia dissi XD

Grazie per le info... ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro