[MI] Case usato... possibilmente nero.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao ragazzi... ;)

Sono alla ricerca (per un mio amico) di un case... carino... possibilmente nero...
Che mi proponete?
Restando su un budget di 20€ max... non vuole spenderci molto... ;)

Fatevi avanti... accetto proposte... :ok:

Grazie e saluti. :)

Ciao ragazzi... ;)

Sono alla ricerca (per un mio amico) di un case... carino... possibilmente nero...
Che mi proponete?
Restando su un budget di 20€ max... non vuole spenderci molto... ;)

Fatevi avanti... accetto proposte... :ok:

Grazie e saluti. :)

ho un middle tower caruccio, grigio fumè ... 30 euro spedito! .. se può interessare faccio foto, mandami pm se t'interessa ciau! :ok:

ho un middle tower caruccio, grigio fumè ... 30 euro spedito! .. se può interessare faccio foto, mandami pm se t'interessa ciau! :ok:

Ciao, :)
prova a postare delle foto... le faccio vedere a questo mio amico.
Se può interessargli ti faccio sapere... :ok:
Grazie e a presto!!! ;)

Ciao .:Xeno:. ho un case nero che devo vendere per 20€, questo

qui ci sono le caratteristiche
Prama-Tech S.r.l. - S-Tech - MIDDLE TOWER A609 PSU 450W 12FAN

poi semmai sta sera ti posto qualche foto ;)

p.s. ma l'amico è lo stesso della 8600?

:asd: si è sempre lui.... :lol::lol::lol:
Comunque se preferisci metterti d'accordo con lui non è 1 problema.... ;)
Da quello che so però non so se adesso riesce a trovare i soldi... pensava di aspettare ancora 1 po' (non so quanto)...
Nel caso ti faccio sapere appena lo sento... ;)
Grazie 1000 :ok:

Edit:
p.s. senza ali giusto? :look:

:asd: si è sempre lui.... :lol::lol::lol:
Comunque se preferisci metterti d'accordo con lui non è 1 problema.... ;)
Da quello che so però non so se adesso riesce a trovare i soldi... pensava di aspettare ancora 1 po' (non so quanto)...
Nel caso ti faccio sapere appena lo sento... ;)
Grazie 1000 :ok:

Edit:
p.s. senza ali giusto? :look:
Per me è indifferente tu o lui mi basta venderlo (non è l'unico senza ca$h al momento :asd:), anche se non ho fretta... se gli serve anche l'ali c'è l'ho, stessa marca, abbastanza buono devo dire, mi ha retto la config a lato senza problemi

Ciao .:Xeno:. scusa ma ieri sera avevo qualche problema con la connesione :D ecco qui le foto

ciao xeno anke io ho un case da vendere e nero con dei fasci grigi simile a quello su....x 25 te lo spedisco!ho anke alimentatore dissipatore e altre cose a buon prezzo se ti servono x la foto lasciami la tua mail in privato ke te le mando.

ciao xeno anke io ho un case da vendere e nero con dei fasci grigi simile a quello su....x 25 te lo spedisco!ho anke alimentatore dissipatore e altre cose a buon prezzo se ti servono x la foto lasciami la tua mail in privato ke te le mando.

Vi ringrazio molto ragazzi ;)
Oggi pomeriggio faccio un salto da questo mio amico (.:Ryuzen:.) e gli faccio vedere le foto (giuseppe appena puoi posta 1 paio di foto grazie :)).
Ci aggiorniamo questa sera. :ok:
Grazie ancora. :)
Ciao!!!

Ciao ragazzi... scusatemi ma ieri sera sono uscito e non ho neanche acceso il PC... :D
Comunque adesso Ryuzen ha qualche problema col suo PC... ha voluto sostituire la mobo con quella del PC di sua mamma... e adesso neanche il bios gli rileva più gli HDD....:skept:
Quindi mi sa che ne riparleremo tra qualche giorno... ;)
Vi ringrazio della disponibilità.... :)
A pesto!!! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro