Mi basta?

Pubblicità
Lc-power 600w o Corsair HX450W.Si deve spendere un pò per l'alimentatore perchè è un componente molto importante che se non è di qualità può causare molti problemi.

Lc-power 600w o Corsair HX450W.Si deve spendere un pò per l'alimentatore perchè è un componente molto importante che se non è di qualità può causare molti problemi.

Se lo dici proprio tu...:asd:

25 A sulla linea da 12V per un 550watt sono pocherrimi.
Cambialo va..

Teoricamente un 450watt di buona marca basta

Se lo dici proprio tu...:asd:

25 A sulla linea da 12V per un 550watt sono pocherrimi.
Cambialo va..

Teoricamente un 450watt di buona marca basta
O senti io per il mio alimentatore ho speso 130€ e non mi sembra di aver comprato un barroccio,anzi direi che è ottimo e non da nessun problema:P,capito?
Voi dite sempre che se un alimentatore non è di una marca molto famosa non è buono ma non è cosi!!

O senti io per il mio alimentatore ho speso 130€ e non mi sembra di aver comprato un barroccio,anzi direi che è ottimo e non da nessun problema:P,capito?
Voi dite sempre che se un alimentatore non è di una marca molto famosa non è buono ma non è cosi!!
Per non buono noi intendiamo un prodotto di rendimento buono e di amperaggio buono. Per ottimo intendiamo un alimentatore che sia di alto rendimento e con un amperaggio alto.
Infatto se guardi gli ali lc power a parità di wattaggio con un corsair ti renderai conto che gli amperaggi sono inferiori e che il corsair è certificato 80plus mentre lc power dichiara il rendimento alto ma non è certificato.
Bisognerebbe che qualcuno di competenza provasse un lc power per vedere il rendimento...sarebbe interessante.

Io mi concentrerei sul 1000watt :asd:

MEgli ospendere 130 euro per un ali da 1000 watt "prestazionalmente" ifneriore ad altri con una configurazione che ne consuma 300 o meglio spendere 130 euro per un ali da molti meno watt?

Mi dispiace ma tu hai iniziato a fare la morale....

Pubblicità
Pubblicità