Gold Libra
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 70
o un LC-POWER LC-6600GP oppure un Corsair CX400W
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lc-power 600w o Corsair HX450W.Si deve spendere un pò per l'alimentatore perchè è un componente molto importante che se non è di qualità può causare molti problemi.
ho preso il 600w dell' lc power
cosi dovrei essere apposto ^^
O senti io per il mio alimentatore ho speso 130€ e non mi sembra di aver comprato un barroccio,anzi direi che è ottimo e non da nessun problema:P,capito?Se lo dici proprio tu...:asd:
25 A sulla linea da 12V per un 550watt sono pocherrimi.
Cambialo va..
Teoricamente un 450watt di buona marca basta
Per non buono noi intendiamo un prodotto di rendimento buono e di amperaggio buono. Per ottimo intendiamo un alimentatore che sia di alto rendimento e con un amperaggio alto.O senti io per il mio alimentatore ho speso 130€ e non mi sembra di aver comprato un barroccio,anzi direi che è ottimo e non da nessun problema:P,capito?
Voi dite sempre che se un alimentatore non è di una marca molto famosa non è buono ma non è cosi!!
O senti io per il mio alimentatore ho speso 130€ e non mi sembra di aver comprato un barroccio,anzi direi che è ottimo e non da nessun problema:P,capito?
Voi dite sempre che se un alimentatore non è di una marca molto famosa non è buono ma non è cosi!!
si va bene :ok:vabbe insomma va bene o no il mio? XD
puoi dirmi una cosa? quanti w ci sono scritti nella linea 12V nella tabella di fianco all'ali? dovrebbero essere 400 e qualcosa. Grazieok grazie XD