MI basta questa?

Pubblicità
io mi chiedo come fate a sparare consigli senza sapere la risoluzione alla quale vuole giocare!! Che monitor hai?? Quale è la sua risoluzione massima???
solo cosi si può dare consigli su che scheda video va bene per giocare al massimo delle tue possibilità!

guarda che c'è scritto in firma,qui nessuno spara niente a caso.

scusami BlackImp, vuoi dire che per te non vale la pena cambiare la 210 nemmeno per una 5670? ma stai scherzando? hai capito la differenza di prestazioni? solo il bandwith è 10 volte superiore (se ricordo bene 6.4gb/s della 210 contro i 64gb/s della 5670....); addirittura la 5450 è ben 2 volte più potente di stò rimarchio bastardo della 8400GS. E vorrei ricordare che solo perchè è stata inserita nella serie G200 quando la si compra nuova la si deve pagare 30€ anzichè 20€ come la 8400 - solo per questo;;;;;;(((

scusami BlackImp, vuoi dire che per te non vale la pena cambiare la 210 nemmeno per una 5670? ma stai scherzando? hai capito la differenza di prestazioni? solo il bandwith è 10 volte superiore (se ricordo bene 6.4gb/s della 210 contro i 64gb/s della 5670....); addirittura la 5450 è ben 2 volte più potente di stò rimarchio bastardo della 8400GS. E vorrei ricordare che solo perchè è stata inserita nella serie G200 quando la si compra nuova la si deve pagare 30€ anzichè 20€ come la 8400 - solo per questo;;;;;;(((

non vale assolutamente la pena una 5670 per le caratteristiche e il prezzo che ha rispetto ad una 5750. questo voglio dire. se cambia la 210 per poterci giocare tanto vale...

qui ci sono le specifiche della 210
NVIDIA Geforce 210

si per la 5750 ok, io avevo capito un'altra cosa; comunque gli ho consigliato quelle perchè se non ha un gran budget a disposizione per poter cambiare anche l'Ali la 5750 o superiori non potrà montarle mai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità