• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI]asus eee pad transformer

Pubblicità

francisco9751

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi vendo l'asus transformer..è praticamente nuovo..modello 16 GB solo wifi..me l'hanno regalato per natale..l'ho usato poco..è comodo e divertente e tutto..ma posso farne benissimo a meno,come ho fatto per tutti questi anni ;) la vendo perchè voglio prendermi una fotocamera reflex :D
ha garanzia 2 anni..in più metto,pennino,custodia in ecopelle,e un pellicola coprischermo e panno puliscischermo e micro sd da 8GB..il pad ha sempre usato un pellicola..ma siccome sono un cane nell'applicarle ne ho prese due..una ancora nuova ;)
per altre foto o info contattatemi pure..la vendo a 300 non trattabili dato che è praticamente nuova..con scatola scontrino e tutto..consegna a mano a milano o spedizione..ho account ebay se volete controllare feedback ;)

p.s. se per puro caso avete una reflex da vendere possiamo fare scambio..con mio conguaglio ovviamente..sono interessato a nikon D90 o nikon D5100..

in vendita su altri lidi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pagamento effettuato, in attesa del tracking della spedizione che dovrebbe avvenire domani.

Tracking ricevuto, in attesa della consegna che dovrebbe avvenire domani mattina

Pacco arrivato, in perfette condizioni, tablet perfetto, senza alcun difetto.
Utente rapido, affidabile, disponibile e simpatico.
In poche parole uno dei miei migliori acquisti di sempre.
Consigliatissimo.
Alla prossima :ok:

Ultima modifica:
compravendita veloce..ottima persona..fossero tutti veloci e onesti come te ;) si può chiudere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro