[MI] Alimentatore Thermaltake Purepower Butterfly 480W Silver, con frontalino e 7 led

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ender83

Nuovo Utente
8
0
Vendo causa problemi economici Alimentatore Thermaltake Purepower Butterfly 480W Silver, con frontalino e 7 led colorati, e dissipatore da installare all'interno del pc.
L'alimentatore è stato acquistato a settembre, ed è rimasto montato all'interno del pc che è stato utilizzato per un tempo brevissimo, diciamo un paio di ore alla settimana al massimo, fate un po' i vostri conti... è quasi nuovo!
Per foto consultare il sito www.thermaltake.com

oppure contattarmi direttamente. (non tramite il sito nè via PM ma solo per email: silvercube@gmail.com - se mi scrivete via PM posso metterci di più a rispondere)

vendo a 60€ più spese di spedizione.

Vendo anche questi componenti:

MOTHERBOARD ABIT KV8-MAX3 x ATHLON 64, con esclusivo sistema di raffreddamento OTES
e sistema overclock uGURU --- 120€

AMD ATHLON 64 3200+ 1MB cache --- 150€

HARD DISK MAXTOR DIAMOND MAX PLUS 9 SATA 160GB, 7200RPM, 8MB CACHE --- 70€

2 BANCHI DI RAM DDR DA 512 MB 400MHZ --- 130€

SCHEDA VIDEO PNY NVIDIA QUADRO FX 500 (128mb, perfetta per animazione e grafica 3d) --- 180€

MASTERIZZATORE DVD SONY DOUBLE LAYER DRU700A 8.5GB --- 70€
 

Morpheus_1

Bannato a Vita
40
0
ender83 ha detto:
Vendo causa problemi economici Alimentatore Thermaltake Purepower Butterfly 480W Silver, con frontalino e 7 led colorati, e dissipatore da installare all'interno del pc.
oppure contattarmi direttamente. (non tramite il sito nè via PM ma solo per email: silvercube@gmail.com - se mi scrivete via PM posso metterci di più a rispondere)

vendo a 60€ più spese di spedizione.

E' questo ?
http://www.silenthardware.de/reviews/psu/thermaltake_butterfly_480_watt_silver
 
G

greengio

Ospite
Quando hai finito di fare i prezzi delle vendite degli altri fai un fischio. Se non ti garbano i prezzi cambia pagina ma evita di fare commenti per tutte le vendite aperte...
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
esagerato!!!
Do solo un consiglio, come hanno sempre fatto gli altri con me!!:D
E nn su tutte le vendite, ma su quelle che reputo + interessanti, e meritevoli di una rivisitazione verso il basso!!
E un Forum o un tribunale questo?? Dove sta il diritto di parola e di reply??:D:D
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Tanto x intederci grenzo:
MOTHERBOARD ABIT KV8-MAX3 x ATHLON 64, con esclusivo sistema di raffreddamento OTES
e sistema overclock uGURU --- 120€

AMD ATHLON 64 3200+ 1MB cache --- 150€
Tu li compreresti a questo prezzo??? Ossia pari al nuovo -5%???
Nn è un mercatino dell'usato questo??
Del PSU è OK e nn ho detto nulla come vedi!!
Mi meraviglio anzi che un mod come te, nn è intervenuto ad invitare l'user a rivedere i prezzi!!:D
Holà
 
G

greengio

Ospite
Stai replicando quindi nessuno ti toglie il diritto di rispondere... Non decido solo io quali atteggiamenti vengono considerati "di troppo"... Ti ho solo fatto partecipe del fatto che questo tipo di commenti che fai, lo sono.
 

Morpheus_1

Bannato a Vita
40
0
greengio ha detto:
Stai replicando quindi nessuno ti toglie il diritto di rispondere... Non decido solo io quali atteggiamenti vengono considerati "di troppo"... Ti ho solo fatto partecipe del fatto che questo tipo di commenti che fai, lo sono.


Se fai un salto qui:
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=6857

vedrai che lo stesso utente fa paragoni con prodotti diversi, oppure cita siti che non hanno nemmeno in vendita quello che offro io !
Se non è un piantagrane o un perditempo, cos'è ?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Auguri, buonanotte a tutti, vado a piantar grane altrove!!
DOpo 6 mesi di assenza mi aspettavo un po + di umiltà, evidentemente mi sbagliavo, il FORUM è mooltoo peggiorato ultimamente, con moderatore 15enni che si schiacciano i brufoli contro il PC!!!
Visto che ho oltre 10anni + di voi, meglio che nn sprechi il mio tempo e la mia esperienza qui!!:D
Adios sfigati!!:D
Torno nel mio oblio a lavorare e giocare col dryice!!
Mi diverto molto di + con il mio cane che vedete il sign. che con alcuni caxxoni 15enni che popolano questo forum!!
Asta la victoria Siempre!!:D
A Morpheus_1 nn meriti il nick che porti sei solo un frustrato!!:D:D
Ciaooooo
Mi avete fatto proprio ridere di gustooooooooo
;S:S:S:D:D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Invito Carloccio a intervenire x ristabilire l'ordine!! E fatevi dire da lui che persona sono!!
Piantagrane nn me l'ha dato mai nessuno, nemmeno 4 caxxari come voi!!:D:D
Ciauz
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
hem avete presente al gladiatore quando tutti in coro gridano sangue?

oK "BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN "

Avete bannato generale e nn volete bannare sto tipo qua? almeno generale faceva fare le risate :P

ps: che hai da dire sui 15enni? li giudichi male forse xkè la tua infanzia da 15enne è stata terribile e allora disprezzi ciò ke nn hai avuto? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!