• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI] Alienware M18x - notebook da gaming estremo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si perdonami, però ho notato che gli"intenditori" ti stanno bombardando d'offerte ;)
la mia è sempre valida (finchè non prendo il notebook chiaramente)

Si ovviamente non mi aspetto che sia semplice qui in Italia, all'estero l'avrei già venduto ma non mi va di fare spedizioni da 200€, e se non lo vendo non è un problema può stare tranquillamente a casa.
Gli intenditori come li chiami tu in Italia sono sempre più pochi, e sempre con meno soldi.
Fai un giro sui mercati esteri, su eBay, sui siti americani/inglesi e guarda quanto costa un AW da 18.
Paghi quello che vale, se vuoi spendere quella cifra guarda pure un assemblato, Santech ad esempio, o vai su qualche Rog usato.
1.000€ costa solo il pannello dell'AW 18. Saluti.

si ma è vecchio quello dico io! non dico che non vale o altro però per via che si è fatto vecchio e lo diventa sempre di piu ogni giorno che passa, può solo svalutare, esempio un msi titan sli di 980m che e tipo il triplo piu potente del tuo costa 2000/2600 euro lo volevo prendere io l'anno scorso e costava 5000 euro vedi quando e svalutato! ed ha tastiera meccanica personalizzabile(come il tuo) e ha un processore tipo mooolto piu recente del tuo un bradwell però non ricordo la sigla era tipo i7 58xx qualcosa per farti capire( e lo stesso pc con uno sli di970 sempre di moooolto piu potente del tuo va tipo 600 euro in meno di questo delle 980m)

È lo stesso che è stato rimesso in vendita ora negli States.
Visto che in Europa non viene venduto, di conseguenza se lo vuoi acquistare lo devi importare.
Se vai sul sito Alienware USA, trovi l'AW 18 che è lo stesso che ho in vendita io, ovvero l'ultimo modello rimasto con CPU e GPU aggiornabile.
Non facendo più le 880M, e non potendolo confrontare con lo SLI di 980M sia per prestazioni che per costo, puoi prendere il primo modello che ha lo SLI di 970m (comunque, inferiori alle 880m)...e vedi che arrivi a 3.000€
Ovviamente nuovo, il mio è usato ma se lo vuoi lo devi per forza importare.
Il prezzo che ho inserito io al tempo dell'annuncio è quello indicato, ovviamente se uno è interessato se ne parla, ma siamo sempre nell'ordine dei 2.000€.
Svalutato o meno, i prezzi dell'AW sono quelli in giro, e come puoi vedere all'estero anche di più.
Se vuoi prendere a paragone MSI o altro, non c'è storia...a 2500 volendo puoi prendere nuovo anche un Santech con uno SLI da 980m, ma chi ha usato AW sa che la differenza sta altrove.
Poi se vuoi vedere i numeri prendi pure il titan a 2000€, ottimo prezzo.

P.s. Dimenticavo, la parte finale...se sei dell'idea che lo SLI di 970 vada più delle 880, penso che non hai ben note le caratteristiche tecniche, in generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro