È lo stesso che è stato rimesso in vendita ora negli States.
Visto che in Europa non viene venduto, di conseguenza se lo vuoi acquistare lo devi importare.
Se vai sul sito Alienware USA, trovi l'AW 18 che è lo stesso che ho in vendita io, ovvero l'ultimo modello rimasto con CPU e GPU aggiornabile.
Non facendo più le 880M, e non potendolo confrontare con lo SLI di 980M sia per prestazioni che per costo, puoi prendere il primo modello che ha lo SLI di 970m (comunque, inferiori alle 880m)...e vedi che arrivi a 3.000€
Ovviamente nuovo, il mio è usato ma se lo vuoi lo devi per forza importare.
Il prezzo che ho inserito io al tempo dell'annuncio è quello indicato, ovviamente se uno è interessato se ne parla, ma siamo sempre nell'ordine dei 2.000€.
Svalutato o meno, i prezzi dell'AW sono quelli in giro, e come puoi vedere all'estero anche di più.
Se vuoi prendere a paragone MSI o altro, non c'è storia...a 2500 volendo puoi prendere nuovo anche un Santech con uno SLI da 980m, ma chi ha usato AW sa che la differenza sta altrove.
Poi se vuoi vedere i numeri prendi pure il titan a 2000€, ottimo prezzo.
P.s. Dimenticavo, la parte finale...se sei dell'idea che lo SLI di 970 vada più delle 880, penso che non hai ben note le caratteristiche tecniche, in generale.