• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Mi aiutereste con la scelta di pezzi per un PC da gaming assemblato?

Pubblicità
Allora metto HCG 620M invece del XFX 550w :) grazie mille anche a te. Qui siete tutti gentili e avete una pazienza immensa nel sopportarmi e nel cercare di farmi capire e consigliare le cose :) grazie a tutti

Questo è il listino completo di ciò che prenderò (manca solo il masterizzatore o il lettore DVD) e volevo sapere se sono tutti compatibili tra loro. Ho visto delle immagini, insieme alla CPU esce un coso (mi pare si chiamano dissipatori oppure quei cosi sono tutt'altro :D) che sembra non avere punto di appoggio sulla MB D: cioè che ci sono i 4 "gancetti" negli angoli ma sulla MB sembra non ci siano punti di ancoraggio D: scommetto che non si capisce nulla :(

CPU - Intel i5 3470
MB - Asrock H77 pro4
PSU - Antec HCG-620M
Ram - Vengeance red (2x4) 8GB
GPU - Sapphire 7950
HDD - WD10EZEX
Case - HAF Plus
Wi-Fi - WN781ND

Questo è il listino completo di ciò che prenderò (manca solo il masterizzatore o il lettore DVD) e volevo sapere se sono tutti compatibili tra loro. Ho visto delle immagini, insieme alla CPU esce un coso (mi pare si chiamano dissipatori oppure quei cosi sono tutt'altro :D) che sembra non avere punto di appoggio sulla MB D: cioè che ci sono i 4 "gancetti" negli angoli ma sulla MB sembra non ci siano punti di ancoraggio D: scommetto che non si capisce nulla :(

CPU - Intel i5 3470
MB - Asrock H77 pro4
PSU - Antec HCG-620M
Ram - Vengeance red (2x4) 8GB
GPU - Sapphire 7950
HDD - WD10EZEX
Case - HAF Plus
Wi-Fi - WN781ND

Il dissipatore Intel è facilissimo da installare, puoi vederlo qui: Intel heatsink installation - YouTube

Ah, tutto perfetto ma ti offro un'alternativa leggermente migliore per la 7950 Sapphire 11196-09-40G Scheda video: Amazon.it: Elettronica in offerta Amazon 247 invece di 267.

Grazie :) ma comunque credo che rimarrò con la sapphire 7950 perché faccio tutto un ordine da un sito solo per poi avere tutto assieme e pagando a contrassegno (so che si paga un po' di più ma sono molto diffidente) :)

Grazie per l'aiuto :) ma l'hard disk mi va benissimo :) non ho bisogno di chissà quale velocità dell'HDD :) ma grazie lo stesso per il consiglio :)

Grazie :) ma comunque credo che rimarrò con la sapphire 7950 perché faccio tutto un ordine da un sito solo per poi avere tutto assieme e pagando a contrassegno (so che si paga un po' di più ma sono molto diffidente) :)

Ok, ma non hai una carta di credito allora? O è questione di fiducia? Se non è affidabile Amazon...

- - - Updated - - -

Se vuoi un hard disk più veloce metti un seagate barracuda

L'ho sentito parecchio questo ultimamente, ma c'è un bench comparato tra Seagate e Caviar Blue da qualche parte?

Ti dico una semplice cosa,i WD usano diversi piatti messi insieme,se ne graffia uno e sei fottuto,l'affidabilità dei dischi ad alta densità dei barracuda non la batte nessuno

Ok, ma non hai una carta di credito allora? O è questione di fiducia? Se non è affidabile Amazon...

Non ho una carta di credito e sono pure diffidente, anche se so che Amazon è sicuro. Spero di riuscir a fare i soldi il prima possibile perché il PC che uso da continui problemi, secondo voi i prezzi scenderanno se aspetto questa estate o poco dopo? (sono sicuro che se non arriva l'estate o l'autunno non avrò i soldi necessari ahaha)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro