• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA mi aiutereste a completare l'assemblaggio ???

• Autore discussione Autore discussione motis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

motis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Case corsair c70 white insonorizzato
asus p9x79 deluxe
hdd wester digital 1 Tb 7200 rpm cache 64mb
intel core i7-3930k
16 Gb corsair DDR3 2400 MHz kit quad channel

mi manca una scheda grafica e alimentatore e dovrei essere a posto ! ovviamente appena avro i soldi mi fornirò anche di un SSD da 256 Gb !
cosa ne pensate ??? di alimentatori nn saprei proprio .... cmq uno potente che mi possa far overcloccare il processore ... poi scheda grafica una delle piu potenti che ci sono.... ovviamente senza eccedere troppo perchè nn ho i soldi di .... !! cmq che sia al TOP ! un altra domanda ... con sistema di raffreddamente ad aria riesco a tenerlo sotto controllo o serve raffreddamento a liquido ??? grazie a tutti in anticipo ! sorry mi è venuto in mente adesso ! servirebbe anche una scheda audio o quella della scheda madre già è abbastanza ??
Cmq io il computer lo vorrei usare per gaming a risoluzioni massime in ogni situazione, video rendering ....... grazie

fai anche bench?
monitor?budget?
Niente bench ... per il budget possiamo dire che nn ho fretta e quindi direi che nn ho problemi ... come monitor ho scelto questo asus vg278h, come scheda video geforce gtx 690 ( fin quando nn avrò i soldi userò quella della scheda madre ...) cosa dici?

scheda madre ti basta anche molto meno,come la p8x79 pro o una msi x79a-gd65
ram puoi prenderla anche a 1600 dato che a 2400 serve in bench e nell uso normale non da guadagni
alimentatore xfx pro 650, altrimenti modulare corsair ax650
con un dissipatore come il silver arrow sb-e arrivi tranquillamente a 4,7/4,8ghz con quel processore

Cosa vuol dire che lavora in bench la ram?mentre per la scheda scheda madre preferirei prenderne una potente per poi avere un computer allalteZza dei giochi per molti anni ..... quindi più potente è più dura ...

Predilo da 128/64 gb l' ssd 256, secondo me, sono esagerati per un ssd.
scheda madre anche io ti consiglierei una gd65 che ti durerà comunque, costa meno ed è ottima per le tue esigenze.
Le ram a 2400 servono solamente a chi vuole fare bench, le 1600 vanno benissimo per un uso normale da gaming

Sulla ssd sono d'accordo anche io ... però sulla scheda madre anche se sprecata vorrei prendere quella già elencata, mi piace molto per le porte sata esterne e poi per il wifi dual band e anche funzione router ... avendo appena comprato router dual band e telefono dual band, gala s3, vorrei sfruttare al meglio questa funzione! Poi per adesso potrebbe essere sprecata ... però nn sapendo le mie intenzioni potrei benissimo fare bench! Riguardo allalimentatore nn servirebbe uno più potente? Ho visto video dove avevano assemblaggi simili al mio e avevano alimentatori da 850 ... altri da 1250 ! Nn essendo esperto chiedo! ?

Quello che ti ha consigliato frizz uno dei migliori per la sua fascia di watt, ma non so che scheda video ci vuoi mettere e se in futuro vuoi fare sli

ah allora direi che non basta, pendi un ax della corsair sli-ready magari, quanto puoi spendere per l' alimentatore?

Nn ho limiti ... come ho già detto nn lo assemblearò adesso ma quando avreo i soldi ... per natale lo assemblo tutto tranne scheda grafica, per quella dovrò aspettare un pochino visto il prezzo! Dici che se collego Plo schermo direttamente alla scheda madre senza scheda grafica funziona?

- - - Updated - - -

Mentre per l'alimentatore allora quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro