Salve a tutti. Sono alla ricerca di un notebook con determinate caratteristiche, siccome me ne intendo poco, vorrei dei vostri consigli su quale possa essere quello che si addice di piú alle mie esigenze.
L' utilizzo che ne faccio è principalmente per ufficio/viaggio e raccolta file ma vorrei che potesse girarci qualche gioco, ovviamente non di quelli con grafica spaventosa, non mi interessa. Per intenderci, come minimo deve girarci ottimamente football manager :D so che puó sembrare banale ma è abbastanza pesante come gioco.
Questi gli altri requisiti
- dimensione schermo tra i 13 e 15,6 "
- non convertibile in tablet
- tastiera italiana
- non deve avere facili problemi di surriscaldamento
Se ne esistesse qualcuno della samsung ancora meglio
vanno bene anche quelli venduti senza sistema operativo
Budget tra i 600 e i 700 euro. Se non si sfora di troppo ma tra un modello e un altro c'è molta differenza potete ovviamente citarlo.
Mi ero scritto il nome di alcuni modelli ma forse sono troppo per le mie esigenze: alienware13, lenovo y50-70, lenovo u330, samsung ativ book9 lite.
vi ringrazio in anticipo per i consigli
L' utilizzo che ne faccio è principalmente per ufficio/viaggio e raccolta file ma vorrei che potesse girarci qualche gioco, ovviamente non di quelli con grafica spaventosa, non mi interessa. Per intenderci, come minimo deve girarci ottimamente football manager :D so che puó sembrare banale ma è abbastanza pesante come gioco.
Questi gli altri requisiti
- dimensione schermo tra i 13 e 15,6 "
- non convertibile in tablet
- tastiera italiana
- non deve avere facili problemi di surriscaldamento
Se ne esistesse qualcuno della samsung ancora meglio
vanno bene anche quelli venduti senza sistema operativo
Budget tra i 600 e i 700 euro. Se non si sfora di troppo ma tra un modello e un altro c'è molta differenza potete ovviamente citarlo.
Mi ero scritto il nome di alcuni modelli ma forse sono troppo per le mie esigenze: alienware13, lenovo y50-70, lenovo u330, samsung ativ book9 lite.
vi ringrazio in anticipo per i consigli