Mi aiutate a scegliere un Case per questa scheda video?

Pubblicità
Ricapitolando.. mettetvi un attimino daccordo e aiutatemi please T.T
Il mio Budget è di 800-850 Euro
MoBo: MSI H97 PC Mate
Processore: Intel Core i5-4590
Scheda Video: Sapphire R9 280x Dual-X
RAM: HyperX Fury 8GB (2x4GB)
HDD: WD Caviar Blue 1TB (Classico xd)
Dissipatore: Hyper TX3 Evo
Alimentatore: Corsair VS650 certificazione 80plus
Case: Cooler Master K380
Tenete presente che ho anche da comprare cuffie decenti ma poco costose e un monitor abbastanza decente...

Ricapitolando.. mettetvi un attimino daccordo e aiutatemi please T.T
Il mio Budget è di 800-850 Euro
MoBo: MSI H97 PC Mate
Processore: Intel Core i5-4590
Scheda Video: Sapphire R9 280x Dual-X
RAM: HyperX Fury 8GB (2x4GB)
HDD: WD Caviar Blue 1TB (Classico xd)
Dissipatore: Hyper TX3 Evo
Alimentatore: Corsair VS650 certificazione 80plus
Case: Cooler Master K380
Tenete presente che ho anche da comprare cuffie decenti ma poco costose e un monitor abbastanza decente...

Cuffie: HMC681 Superlux.

Case: scegli tra quelli che ti ho linkato prima. Gli Enermax sono i migliori.

Alimentatore: fa schifo, Thermaltake Berlin e sei apposto.

Quoto tutto ma non l'alimentatore.
Se trova la serie "vecchia" ok, l'ultima fa pena.
Tanto vale prendere un antec vpf è andare sul sicuro.

Il CWT non è per niente male a detta di DEOdorante (@tfx1866) che a quanto pare l'ha testato per più di qualche giorno ad alto carico...

Alla fine è un CWT, il livello è simile se non superiore a quello di Sirtec e CWT.

Il CWT non è per niente male a detta di DEOdorante (@tfx1866) che a quanto pare l'ha testato per più di qualche giorno ad alto carico...

Alla fine è un CWT, il livello è simile se non superiore a quello di Sirtec e CWT.

Ok, se deo ci conferma che non esplode può diventare un alternativa valida a questo prezzo.

Anche se a me non mi convince. Non che me ne intendo più di tanto :asd:

L'ho testato appena uscit, ma dopo qualche giorno ne è esploso uno qui sul forum :D

Quindi il Deodorante ha smesso di consigliarlo in via definitiva :asd:

ma dipende...io ho un aerocool strike x one advance...supporta vga fino a 40 cm e non è in plastica....l'ho pagato 50 euro eh,so che ce di meglio,ma per quello che costano dentro hanno spazio in abbondanza e la qualità è decente!

Come no, poi rimuovi la mascherina e salta un innesto, rimuovi la copertura del bay e si spacca :asd:

Oramai lo sanno pure le pietre che gli aerocool fanno solo apparenza.

Ci sono Aercool e Aerocool.

In generale la cosa è questa: sotto i 70-80 euro gli aercool sono pasticosi.

Sopra i 70 euro sono decenti, ma per lo stesso prezzo mi compro un Carbide 300R completamente in alluminio, quindi restano poco appetibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro