Mi aiutate a scegliere per favore?

Pubblicità

Byro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono nuovo sia di questo forum, sia del mondo Playstation in genere. Dato che ho l'intenzione di comperare una PS2, prima di procedere all'acquisto volevo avere un parere da chi è sicuramente più esperto su quale prodotto scegliere. La versione slim, così a naso, io la scarterei perché mi da idea che possa avere dei problemi di raffreddamento. Per quanto riguarda le altre invece, che versione di chip mi consigliereste (SCPH-********)? Io vorrei espanderla con il network adapter ed aggiungere all'interno un hard disk. Ho visto però che in versioni come la SCPH-70004 la scheda di rete è già presente in origine. E' possibile installare anche su questa un hard disk? Ma soprattutto, una volta aggiunto l'hard disk e caricato software come hd loader, si possono usare giochi backuppati in libertà o serve altro? Dove posso trovare guide e/o materiale sull'argomento? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere!

ciao

per quanto riguarda la sli non scalda molto,visto che la plasystation è un 266mhz circa,e il calore è veramente basso.

per quanto ne so l'hardisk lo puoi inserire traquillamente e farli partire con il backup,anche se l'hardisk lo devi lasciare esterno.

pero ha mio parere,se vuoi una console multifunzuonale ,multimediale,con la possibilita di installare sistemi operativi, 5 sistemi dashboard,caricare giochi sull'hardisk,emulatori di console vecchie come ps1-super nintendo nintendo sega ecc ecc ,file audio video e foto,e molto altro,ti consiglio la xbox senza ombra di dubbio che ha gia all'interno un hardisk da 10gb e se vuoi ne puoi mettere uno sempre all'interno di massimo 200gb.

se invece sei ispirato sui titoli play 2 ,allora come non detto!

non pensare che sia fissato con xbox è,ma semplicemente le ho avute tutte e per anni le ho modificata.
ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro