Mi affido a voi esperti

Pubblicità

linuxx901

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, mi chiamo Fabio, e sono qui per spiegare un mio problema che ho su un monitor Acer Nitro VG240Ybmiix da 24'' . Io lo uso per giocare a ps4, sostanzialmente l'ho comprato solo per ps4, ma noto molti difetti di grafica. Sembra che quando alzo la luminosità l'immagine appare piatta e c'è un calo di texture incredibile. Inoltre la nitidezza non c'è un livello da impostare. Mi esce solo ATTIVA, o DISATTIVA. Se la disattivo, l'immagine del gioco diventa sfocata e sembra perda i dettagli, se l'attivo risulta molta nitidezza e quindi mi porta ad abbassare la luminosità del monitor a 25. Mi servirebbe un settaggio per ps4, potreste aiutarmi?

338900338901338902338903338904

questi ho messo temporaneamente, voi cosa mi consigliate?

Non trovo settings per quel monitor quindi non posso consigliarti nulla in particolare.
Quanto alla luminosità l' impostazione per l' SDR ( quindi con un valore tra i 120 ed i 140 cd/m^2) è in linea col settaggio che hai impostato ( 25%).

Non trovo settings per quel monitor quindi non posso consigliarti nulla in particolare.
Quanto alla luminosità l' impostazione per l' SDR ( quindi con un valore tra i 120 ed i 140 cd/m^2) è in linea col settaggio che hai impostato ( 25%).
quindi 25 va bene la luminosità? e contrasto, e nitidezza attiva o disattiva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro