[MI-a mano o spedizione] Vendo CASE-Aerocool Aero-800 white edition

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

omeros1

Utente Attivo
462
34
CPU
I7 4770k
Dissipatore
Corsair h100 v2
Scheda Madre
Asus z87 plus
HDD
Kingston UV400 SSDNow 240gb, samsung 840 evo 256 gb, WD Caviar Blu 1tb
RAM
16 un gskill 1866mhz 9-10-9-28-2t
GPU
Msi gtx 1070 x
Audio
Integrata
Monitor
AOC 2k 27 ActiveSync
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
Aerocool Aero-800
OS
Windows 10 pro x64
Ciao a tutti :)
Il case è molto bello comodo e funzionale. Anche i materiali sono ottimi, cosa che mi ha stupito positivamente. La verniciatura bianca è elegante e gradevole. Inoltre, come si puo vedere dalla quarta foto, lo scomparto per l'alimentatore è coperto. Questo aiuta davvero tantissimo nell'ordine, cablaggio e anche estetica (che fa anche piacere dopotutto). L'ho usato anche con dissipatori aio abbastanza grandi come l'h100i v2, posizionato nella zona superiore del case non ha dato nessun problema di spazio e montaggio.
Una cosa molto carina è il fatto di poter posizionare frontalmente gli ssd, e anche il fatto sia presente un vano, sempre per uno di questi, nella zona posteriore sotto l'apertura del socket. Può essere comodo. In piu posso dire che si riesce ad areare molto bene, nella zona frontale possono essere collocate 2 ventole da 14cm. Ma al di la di questo si crea un buon circolo d'aria all'interno.
Purtroppo non va piu bene per le mie esigenze, ma devo dire mi sono trovato ottimamente. Inaspettatamente se vogliamo non essendo una marca blasonatissima..
Il pannello finestrato presenta un graffio documentato dalla terza foto che ho inserito.. Non si vede tantissimo e non compromette la funzionalità ma per correttezza lo faccio presente.
In piu non ho libretto di istruzioni e viti originali.. perchè ormai mischiate con centinaia di altre. Ma ho intenzione di integrarne di compatibili perche davvero sono sincero.. non riesco a ricordare esattamente quali fossero.. Non avevo intenzione di rivenderlo quindi li per li non ho posto attenzione al fatto di conservare la confezione in modo perfetto.
Naturalmente questi due difetti fanno si che il prezzo sia abbastanza basso.. infatti ho pensato a 40 euro

Sono disposto a qualsiasi chiarimento, foto ulteriori o altro non so qualsiasi domanda o chiarimento :)

Ora carico le foto
 

Allegati

  • aero800 (2).jpg
    aero800 (2).jpg
    382 KB · Visualizzazioni: 72
  • aero800 (3).jpg
    aero800 (3).jpg
    454.1 KB · Visualizzazioni: 70
  • aero800 (4).jpg
    aero800 (4).jpg
    339.7 KB · Visualizzazioni: 75
  • aero800 (1).jpg
    aero800 (1).jpg
    313.2 KB · Visualizzazioni: 83

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili