mI è MORTO IL PORTATILE....

cribbbio

Nuovo Utente
19
0
Ebbene si a quanto pare il mio fidato amico a spirato l'ultimo respiro, ciò che mi interesserebbe sapere è il perchè, e se è possibile riesumarlo:
il problema è questo, un bel giorno, come tanti altri, ho preso il mio bel portatile, l' ho messo sulla scrivania, inserito l'alimentazzione, ma per qualto pigiassi il pulsantino, quella dannata lucetta verde non si accendeva, ho sperato fosse l'alimentatore, speranza vana, funziona fin troppo bene; ora mentre gli avvoltoi svolazzano sulla mia testa nell'attesa di poter depredare e cannibalizzare la carcassa del mio adorato figliuolo, sapete dirmi CHE COSA PUO ESSERE SUCCESSO?

CIA CIA
CRIBBBIO
 

Eagle

Nuovo Utente
4
0
Originariamente postato da cribbbio
per qualto pigiassi il pulsantino, quella dannata lucetta verde non si accendeva, ho sperato fosse l'alimentatore, speranza vana, funziona fin troppo bene;
[...]
CHE COSA PUO ESSERE SUCCESSO?

Non ci sono elementi sufficienti per poter azzardare un'ipotesi. Che marca/modello è? (potrebbe esser un problema noto), quanti anni ha (in particolare la batteria)? Come hai stabilito che l'alimentatore funziona? Hai provato a rimuovere la batteria, ricollegare l'alimentatore e riaccendere? Ti ricordi forse, quando è successo, indicativamente qual'era il livello di carica della batteria?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!